Offerte LIDL!!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
per chi ha preso il cavalletto ha fatto un'affare
chi non l'ha preso ha perso un'occasione.
nemmeno io credevo che fosse valido ma poi mi sono ricreduto e ad un'anno di distanza sono ancora soddisfatto.
ci si fa di tutto e non cede.
 

Allegati

  • manutenzione 1 (1).jpg
    manutenzione 1 (1).jpg
    48,9 KB · Visite: 42
  • manutenzione 1 (2).jpg
    manutenzione 1 (2).jpg
    43 KB · Visite: 35

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Avendo visto le tue "capacità" manuali e la tua inventiva in altre occasioni, se apporti una modifica al supporto del movimento centrale, fammelo sapere, te ne sarei molto grato.

Ho lo stesso cavalletto (comprato un anno fa a 15 €) e la stessa bici.

Grazie.
Oddio nessuna capacità credimi..! ;)
cmq non avevo in mente nulla di che, una semplice limata nel punto frontale del pezzo che tiene la bici sul movimento centrale per farla incastrare bene... nulla di più.

PS: per avere l'effetto di quello di figaro54
 
M

miki69mv

Ospite
provato,è una favola x quello chè costa,è davero un affare,cmq io ci faccio una piccola modifica nel supporto del movimento centrale,lo limo un po' per adattarlo meglio.
come nelle foto di figaro54.

per figaro: ma tu quando lai preso,era gia cosi rotondo il supporto del movimento centrale,ho lai fatto tu?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Quoto! Pompa perfetta sia per Shrader che per valvole vecchio tipo, figata il manettino con cui si sfiata, cosi da poter "sovragonfiare" e poi piano piano andare alla pressione voluta. Volendo trovare il pelo nell'uovo, un po' instabile, con un terzo piedino, o una base circolare sarebbe stata il top.

Magari e' scritto nascosto, ma io ho trovato solo riferimenti ad una ditta tedesca, niente made in china... ma sara' possibile, per 5 euro? :-)

Stefano
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
Quoto! Pompa perfetta sia per Shrader che per valvole vecchio tipo, figata il manettino con cui si sfiata, cosi da poter "sovragonfiare" e poi piano piano andare alla pressione voluta. Volendo trovare il pelo nell'uovo, un po' instabile, con un terzo piedino, o una base circolare sarebbe stata il top.

Magari e' scritto nascosto, ma io ho trovato solo riferimenti ad una ditta tedesca, niente made in china... ma sara' possibile, per 5 euro? :-)

Stefano

Io ho preso ieri (Torino - via Pianezza) il cavalletto montato, ma ancora non provato. Come pompa avevo preso un po' di tempo fa quella a pedale quindi non so dire. Per la ditta tedesca credo sia l'importatore/bollinatore CE. Se si tratta di cose 'Made in Germany' di solito mettono la bandierina sulla confezione. Io avevo preso dei contenitori in plastica da frigo e un righello ed avevano il bollino...
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Domandina, ma se un telaio ha i cavi del cambio/deragliatore passanti sotto il tubo diagonale (il tubo dove appoggia sul cavalletto) non è possibile eseguire le regolazioni delle cambio o esiste un modo per agganciare il telaio in modo diverso???
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
il cavalletto l'ho preso anche io, ed è veramente stabile e buono per il prezzo pagato. Mi aspettavo una struttura più esile e pericolante, invece da un buon senso di solidità.

Ho preso anche la pompa, ma solo una volta a casa mi sono accorto che mancava il tappo superiore sinistro con i relativi adattatori, pur essendo sigillata.
Oggi la riporto indietro sperando che la cambino.
P.S.: sulle presta come si comporta?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il cavalletto l'ho preso anche io, ed è veramente stabile e buono per il prezzo pagato. Mi aspettavo una struttura più esile e pericolante, invece da un buon senso di solidità.

Ho preso anche la pompa, ma solo una volta a casa mi sono accorto che mancava il tappo superiore sinistro con i relativi adattatori, pur essendo sigillata.
Oggi la riporto indietro sperando che la cambino.
P.S.: sulle presta come si comporta?

te lo cambiano te lo cambiano...anzi di solito a me ridanno i soldi,rientri dentro e ti prendi quello che vuoi...basta compilare un paio di dati su un foglio...ma fanno tutto loro...

cmq per la presta...io ho provato sulla valvola vecchio tipo,da graziella insomma...quello italiano...e va bene...
 
M

miki69mv

Ospite
Domandina, ma se un telaio ha i cavi del cambio/deragliatore passanti sotto il tubo diagonale (il tubo dove appoggia sul cavalletto) non è possibile eseguire le regolazioni delle cambio o esiste un modo per agganciare il telaio in modo diverso???
essendo il supporto di plastica, basta che ci apoggi la bike,poi traci dove passano i cavi è limi per fare dei piccoli solchi dove poi andranno i cavi senza appogiarsi sul supporto!
 
beh secondo me si può fare...cioè bisogna modificare l'appoggio in modo che tocchi solo la parte ad esempio,esterna,dove non ci sono i cavi...non ne sono sicuro...


Oh si , ci mancherebbe ! Con un pò di autoproduzione facciamo di tutto , per esempio ricostruendo daccapo in legno le due gondole dove appoggiano movimento centrale e tubo diagonale .

Però bisogna mettere in conto il lavoretto , ed io mi riferivo al reggibici tale e quale come viene venduto .

o-o
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
io ho preso il supporto bici da muro e ho messo su la bici del papi e la mia 5.3.

la domanda fatale è: reggerà?

no perchè sotto c'è la mia auto nuovissima e se cadono divento come hulk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo