offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se qualcuno vuole acquistarne un paio, o più, sperando di trovare qualcuno che glieli paga il doppio è liberissimo di prendersi questo "rischio d'impresa".
Se poi gli restano sul gozzo dovrà svenderli e tornano sul mercato a prezzi ragionevoli.
Questo è il mercato della compravendita, del commercio. Non vedo di cosa vi scandalizzate.
Onestamente non credo che qualcuno ne comprerebbe più di tre-quattro...

Se poi a qualcuno brucia così tanto di non averlo trovato stavolta ha due alternative: Aspettare la prossima o cercare qualcosa di simile su ebay.

Io un paio di anni fa, scornato dal non averlo trovato da Lidl ne comprai uno simile (solo con i tubi neri e le parti in plastica rosse) da un sito tedesco.
Dovetti pagarci le spese di spedizione, ma il prezzo era simile.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
grazie a questi personaggi mi sono sparato più di 40km per tornare a casa con un cavalletto:discuss:
e pensare che ho un lidl a soli 3 km da casa:nunsacci:

Ma perchè non potrebbe invece dipendere da una cattiva distribuzione del numero degli articoli sui vari magazzini?
E perchè non dalle scelte di acquisto degli utenti di quello specifico negozio?

Non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma ho come l'impressione che questo thread stia diventando "lamentiamoci delle offerte LIDL"
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ma perchè non potrebbe invece dipendere da una cattiva distribuzione del numero degli articoli sui vari magazzini?
E perchè non dalle scelte di acquisto degli utenti di quello specifico negozio?

Non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma ho come l'impressione che questo thread stia diventando "lamentiamoci delle offerte LIDL"

se ben ricordi come avevo postato ero passato nella pausa pranzo quindi a 4 ore circa dall'apertura e da una decina in vendita come mi era stato detto non ne trovai neanche uno!
non penso che nel lidl dove l'ho trovato il pom. del giorno dopo e ne avevano ancora ben 4 ne avessero consegnati molti di più,semplicemente non era passato nessun accaparratore a fini di lucro
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma sei sicuro che nella tua zona non ci siano dieci ciclisti e nell'altra una miriade di pensionati?
Non a caso ho parlato di scelte di acquisto dei clienti...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi intrometto nella discussione avendo vissuto l'accaparramento al lidl di Faenza...e chiedo a quando le prossime offerte per noi bikers?!?!?! (almeno il casco l'ho preso..)


Quanto meno la LIDL stessa potrebbe mettere qualcosa online...e se già lo mette è nostra premura tenere sott'occhio per non perdere l'occasione...;-) :celopiùg:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi associo alla disamina espressa da [MENTION=117254]Hot[/MENTION]. Non vedo il problema. Io che - fortunatamente - ho un Lidl a 1 km dal lavoro ed un'altro a 3 km ed aprono entrambi alle 8.30, avendo il tempo (entro in ufficio alle 9,00) mi trovo davanti al punto vendita puntuale per l'apertura mattutina ed ho sempre trovato quello che cercavo (ovviamente).
Se poi "n" miei amici (che non hanno le mie stesse opportunita') mi "commissionano" gli acquisti debbo essere tacciato di "riciclaggio"?
Siccome siamo tutti adulti e siamo perfettamente consapevoli che nella maggior parte delle occasioni le offerte di Lidl sono piuttosto "contingentate", occorre recarsi al punto vendita all'apertura oppure si rischia di rimanere a secco. Tutti gli altri discorsi lasciano, francamente, il tempo che trovano a mio avviso.
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo