offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Stamattina tra le 10:30 e le 12:00 circa ho fatto un giro nei tre Lidl di Palermo e come salopette rimaneva solo qualche XL mentre come maglie, oltre alle onnipresenti XL, rimanevano una o due L (comunque troppo grandi per me...): sicuramente ci sarà stato l'assalto all'apertura... Nulla mi toglie dalla testa che c'è chi fà incetta di capi Crivit per rivenderseli a prezzo maggiorato: mi è capitato di vederne sia su siti di vendite online che in un negozio "fisico" (:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...).
P.S.: presa la mini pompa con prolunga. La pompa mi pare scarsetta ma la prolunga è ben fatta e la vorrei provare in abbinamento con il compressore...
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
sono stato stasera al lidl per prendere la maglia in offerta a 9.99 ma non l'ho presa perchè è troppo leggera e traforata, quindi pressochè inutile sotto i 20 gradi, la pompetta ce l'avevo già e i guanti facevano proprio pena...
che delusione va be poi la maglia era sigillata e io non mi fido a prendere le cose a scatola chiusa...
vedremo i prossimi prodotti in offerta
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nulla mi toglie dalla testa che c'è chi fà incetta di capi Crivit per rivenderseli a prezzo maggiorato: mi è capitato di vederne sia su siti di vendite online che in un negozio "fisico" (:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...).

C'è per certo qualcuno che fa incetta.
Andrebbe denunciato.
O almeno preso a calci in culo... o peggio! :soffriba:
Protestiamo con Lidl!! :voxpopul:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì, confermo.
Nonostante abbia un fondello standard, la salopette è l'affare di questa edizione.
La parte anteriore in membrana antivento la si paga mooolto di più di solito

Per la restituzione ricordatevi di non staccare le etichette.
Lidl accetta merce senza confezione, ma non senza etichetta.
 

marcus16

Biker popularis
16/7/09
60
1
0
Rimini
Visita sito
Non è prevista certo, ma io intendevo che devono approvvigionare più nazioni per cui il numero di pezzi, già esiguo, diventa insufficiente.
Purtroppo non si tratta di una catena specializzata in articoli sportivi e dobbiamo farcene una ragione.
Sono daccordo in parte. Credo che i direttori di filiale dovrebbero prendere nota delle vendite e magari rischiando pianificare cio' che va venduto di piu', l'avranno visto tante volte che l'abbigliamento bici funziona. Certo sono daccordo sul fatto che non e' un negozio di articoli sportivi e allora farebbero meglio a far la pubblicita' sui pomodori o affettati piuttosto che sui detersvi a livello nazionale non gli articoli sportivi che poi non trovi.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
sono andato in un Lidl di provincia verso le 10:00; pantaloni quasi esauriti, pompe abbondanti, calzini esaurita la mia taglia 42;
mi sono accaparrato una maglia e un kit fanali.
La maglia si è rivelata troppo larga per essere una M, rispetto ai prodotti di marca. pazienza la terrò in inverno sotto il giubbino antivento.
I fanali sono potenti, quello anteriore ha praticamente la stessa luce di un modello che ho comprato a 50 € (dal bicivendolo), però è grosso e pesa parecchio perche monta quattro pile AA, sarebbe stato meglio con le AAA. Comunque per 9.99 € non si può avere di meglio.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Rientrato da un giro nel negozio vicino ufficio.
Presi i guanti e rosicato da morire per l'abbondanza di pompe da pavimento, visto che la settimana scorsa ho speso 20 € per una BBB.
:rosik::rosik::rosik:
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
...I fanali sono potenti, quello anteriore ha praticamente la stessa luce di un modello che ho comprato a 50 € (dal bicivendolo), però è grosso e pesa parecchio perche monta quattro pile AA, sarebbe stato meglio con le AAA. Comunque per 9.99 € non si può avere di meglio.

Il kit fanali di cui parli è questo?
Se è questo vado a prenderlo subito, se è potente come dici, a quel prezzo è un vero affare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo