offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Comprato:

1 maglia maniche lunghe azzurra
1 maglia maniche lunghe nera
1 salopette nera
1 calzini neri media lunghezza
1 guanti lunghi

Mi sembra tutto ottima roba per il prezzo.
La userò o per giri brevi o per ricambio. Certo non paragonabile con marche al top ma si difende benissimo con le marche medie. ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina incursione al Lidl vicino casa
Ho preso:

1) una maglia maniche lunghe nera/blu
Rispetto al solito standard Lidl la qualità stavolta mi è sembrata sui livelli minimi.
Un pochino deluso, forse, ma a questo prezzo è accettabile.
Ho dovuto prendere una L, invece della solita M.
Che stiano correggendo l'eccesso delle misure del marchio Crivit?
O mi starò ingrassando? :smile::smile:

2) una salopette lunga.
A dispetto di un fondello di qualità media, va però sottolineato che nella parte frontale c'è un rivestimento in membrana (tipo windstopper). Ottimo.
Ancora va sottolineato che a questo prezzo non si può avere di meglio.

3) un paio di calzini.
Senza infamia nè lode

4) due paia di guanti
Unp per me, uno per la figlia, che mi accompagna ogni tanto nei miei giri.
Buoni per il prezzo irrisorio. Speriamo che durino.
L'altra volta le cuciture si erano disfatte dopo due uscite.

5) un casco sempre per mia figlia.
Al prezzo a cui viene offerto questo casco in-mould di produzione Cratoni, non potete trovare di meglio. Economico, sicuro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà dovrebbero regolare l'offerta in base alla domanda.
Ma poichè la merce che viene assegnata per singolo negozio non è mai sufficiente, viene da pensare che le scorte siano contingentate.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
In realtà dovrebbero regolare l'offerta in base alla domanda.
Ma poichè la merce che viene assegnata per singolo negozio non è mai sufficiente, viene da pensare che le scorte siano contingentate.

Secondo me lo sanno benissimo che le scelte sono insufficienti , questo per avere le minori spese possibili.
Pensate a quanto risparmiano nel non dover gestire eventuali eccedenze delle offerte settimanali.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Stamattina incursione al Lidl vicino casa
Ho preso:

1) una maglia maniche lunghe nera/blu
Rispetto al solito standard Lidl la qualità stavolta mi è sembrata sui livelli minimi.
Un pochino deluso, forse, ma a questo prezzo è accettabile.
Ho dovuto prendere una L, invece della solita M.
Che stiano correggendo l'eccesso delle misure del marchio Crivit?
O mi starò ingrassando? :smile::smile:

2) una salopette lunga.
A dispetto di un fondello di qualità media, va però sottolineato che nella parte frontale c'è un rivestimento in membrana (tipo windstopper). Ottimo.
Ancora va sottolineato che a questo prezzo non si può avere di meglio.

3) un paio di calzini.
Senza infamia nè lode

4) due paia di guanti
Unp per me, uno per la figlia, che mi accompagna ogni tanto nei miei giri.
Buoni per il prezzo irrisorio. Speriamo che durino.
L'altra volta le cuciture si erano disfatte dopo due uscite.

5) un casco sempre per mia figlia.
Al prezzo a cui viene offerto questo casco in-mould di produzione Cratoni, non potete trovare di meglio. Economico, sicuro.

1) a dire il vero a me sembra materiale di ottima qualità, addirittura sulla zip della maglia c'è la protezione che di solito di mette sui capi impermeabili (anche se questa non lo è), però devo dire la verità sono deluso dalla maglia, mi aspettavo una maglia autunnale e invece mi ritrovo con una maglia estiva a maniche lunghe

2) la salopette invece è mitica, mi va su misura (di solito porto la L e ho scelto la M) e davanti è ben felpata, questa sì che è un capo autunnale

3) per i calzini sinceramente l'altra volta ho trovato dei calzini casual che però sono molto simili a quelli per la bici (leggermente più spessi), cotone molto resistente e li ho pagati 3 € 3 paia, quindi non ho preso i calzini

4) devo dire che sono arrivato alle 08:45 e della taglia M erano rimaste solo 1 salopette e una maglia, altrimenti c'erano anche le salopette senza bretelle però quelle non le voleva nessuno, comunque devo dire che c'era veramente tanta gente e forse ho capito qual è la politica di LIDL, vogliono incoraggiare il cliente ad entrare in negozio per comprare dei prodotti super scontati, poi può trovarli o non trovarli a loro non importa, però già che c'è si fa la spesa, anche perché se invece di 20 pezzi ne acquistassero 200 li venderebbero comunque in una settimana.
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
alle 9 e mezza non c'era praticamente più nulla...

ho preso un paio di guanti lunghi e le luci per il muletto che uso in strada, di pantaloni col fondello erano rimasti solo una L (gigante) e una XL.

Certo un centinaio di capi in più a negozio potrebbero metterli, anche perché la gente li comprerebbe.

sono d'accordo con andrea89, probabilmente la loro politica è quella di farti entrare nel negozio... certo se mettessero più capi la gente che la mattina stessa non può andare magari ci andrebbe il pomeriggio, o i giorni successivi. Così invece non mi sognerei di passare da Lidl neanche 4 ore dopo l'apertura, sarebbero tempo e benzina buttati.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me lo sanno benissimo che le scelte sono insufficienti , questo per avere le minori spese possibili.
Pensate a quanto risparmiano nel non dover gestire eventuali eccedenze delle offerte settimanali.

In realtà non è nemmeno così.
Il materiale in offerta solitamante rimane sulle ceste e gradualmente (eccetto per articoli assurdi) viene fatto fuori. Nel caso dell'abbigliamento per ciclismo, vista la rapidità con cui viene venduto, di eccedenze non ce ne sarebbero proprio
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
Si chiama Marketing! :smile:

No, si chiama marketing sbagliato :smile:

Oggi sono andato un'ora dopo l'apertura: non c'era più quello che cercavo, ho preso qualche cazzatella e visto che ci stavo ho fatto 30 euro di spesa.

La prossima volta se non potrò stare davanti ai cancelli alle 08:30 in punto non ci andrò proprio da lidl visto che sta a 20 minuti di macchina in mezzo al traffico (cosa che personalmente trovo insopportabile), e hanno perso i soldi sulla roba della bici e un'eventuale spesa.
E probabilmente come me tanti altri.


Certo non credo che Lidl farebbe chissà che gudagni in più mettendo più capi da ciclista in vendita, ma proprio per questo non credo neanche che mettere una ventina di capi da ciclista gli facciano entrare chissà quante persone in più rispetto allo standard.
Quindi se si ragione su questo "piccolo" numero di persone in più, si tratta comunque di marketing sbagliato a mio avviso.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho girato tre Lidl qui a Milano (ma giusto per curiosità, perché ho acquistato nel primo) e ho preso solo la maglia a maniche lunghe azzurra in taglia M (48-50): c'è poco da dire, io di solito ho proprio la M (con altri marchi) e questa mi è un po' comoda in zona petto (ma passi...) e soprattutto mi è lunga di maniche e un po' in vita (senza giri di parole, mi copre non poco il culo!); ora non so se provarla comunque quando farà più freddo (inoltre mi aspettavo che fosse un capo un po' più invernale, ma aspetto appunto di provarla prima di giudicare su questo aspetto) oppure rifilarla a mio padre che è un po' più "piazzato" di me e probabilmente vestirà meglio su di lui (che possiede una maglia estiva Crivit in taglia M e gli va bene) oppure ancora riportarla indietro.
Non ho preso le calze perché le preferisco di cotone (come quelle bianche che avevo comprato l'anno scorso);
non ho preso il casco, anche se vorrei cambiare il mio, perché nonostante il prezzo e tutti i discorsi sul Cratoni rimarchiato, la qualità ecc. non mi sembrava rifinito molto bene e non mi convinceva del tutto e poi sarei più orientato su uno dei nuovi modelli da enduro che ci sono sul mercato;
non ho preso i guanti perchè non ho trovato una taglia che mi andasse a pennello (dita troppo lunghe oppure stretti sul dorso, ma mi vien da pensare che siano tagliati in maniera un po' dozzinale) e perché non mi convincevano sul palmo, temevo una presa non ottimale sul manubrio;
non ho preso pompe e il resto perché non mi servivano.
Aggiungo che nel primo Lidl in cui sono entrato c'erano proprio tanti pezzi per ogni articolo (ore 10 circa), negli altri due avevano venduto non pochi guanti, maglie e pantaloni, ma ne era rimasta comunque una decente quantità.
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
alle 10 in punto erano rimasti solo 2 pantaloni taglia xl e niente salopette :arrabbiat: (e pensare che il mio è in un paesino di provincia!)

le maglie a mio avviso erano fin troppo estivo e a maniche lunghe cosi per me non hanno senso.....

per cui ho preso:

-pompa a terra con manometro : credo sia veramente l affare del giorno a quel prezzo!

-un paio di guanti (mis 9,5 per le mie manacce) : sembrano fatti bene pure per l inverno

-un paio di calzini (mis 45-46) : gia misurati e ottimi :celopiùg:

le luci erano troppo pesanti secondo me , tanto vale prendere quelle a 5€ simili dai cinesi, il casco non mi trovavo con la misura e rispetto al mio deca aveva solo la retina (che poi è larghissima ) sulla fronte e pesava quasi 100 gr in piu ...per cui ho lasciato perdere

questi i miei feedback ;-)
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ho girato tre Lidl qui a Milano (ma giusto per curiosità, perché ho acquistato nel primo) e ho preso solo la maglia a maniche lunghe azzurra in taglia M (48-50): c'è poco da dire, io di solito ho proprio la M (con altri marchi) e questa mi è un po' comoda in zona petto (ma passi...) e soprattutto mi è lunga di maniche e un po' in vita (senza giri di parole, mi copre non poco il culo!); ora non so se provarla comunque quando farà più freddo (inoltre mi aspettavo che fosse un capo un po' più invernale, ma aspetto appunto di provarla prima di giudicare su questo aspetto) oppure rifilarla a mio padre che è un po' più "piazzato" di me e probabilmente vestirà meglio su di lui (che possiede una maglia estiva Crivit in taglia M e gli va bene).
Non ho preso le calze perché le preferisco di cotone (come quelle bianche che avevo comprato l'anno scorso);
non ho preso il casco, anche se vorrei cambiare il mio, perché nonostante il prezzo e tutti i discorsi sul Cratoni rimarchiato, la qualità ecc. non mi sembrava rifinito molto bene e non mi convinceva del tutto e poi sarei più orientato su uno dei nuovi modelli da enduro che ci sono sul mercato;
non ho preso i guanti perchè non ho trovato una taglia che mi andasse a pennello (dita troppo lunghe oppure stretti sul dorso, ma mi vien da pensare che siano tagliati in maniera un po' dozzinale) e perché non mi convincevano sul palmo, temevo una presa non ottimale sul manubrio;
non ho preso pompe e il resto perché non mi servivano.
Aggiungo che nel primo Lidl in cui sono entrato c'erano proprio tanti pezzi per ogni articolo (ore 10 circa), negli altri due avevano venduto non pochi guanti, maglie e pantaloni, ma ne era rimasta comunque una decente quantità.

ma poi è anche ingiusto nei confronti di chi lavora, non possono pretendere che la gente si prenda le ore di permesso solo per andare a fare la fila da LIDL alle 8 e mezza di mattina, comunque coerenza zero, la salopette l'ho provata su strada e va benissimo, felpata il giusto è perfetta, invece la maglia è semplicemente una maglia estiva con maniche lunghe quindi va bene solo con temperature alte, di certo non in autunno, se la volete mettere in autunno sotto ci va una maglia termica, altrimenti morite di freddo.
Fino ad oggi in autunno ho sempre messo manicotti, maglia estiva e maglia termica, quindi da oggi in poi non metto più i manicotti e metto la maglia termica e quella lunga di LIDL, risultato perdo meno tempo alla mattina (parto di casa verso le 7.30), però spero che uscirà una maglia a maniche lunghe felpata così devo mettere una sola maglia e risparmio ancora tempo.

Invece per l'autunno non sapete io come mi vestivo, in pratica mi mettevo la calzamaglia tipo da sci, poi la salopette estiva e i gambali, insomma adesso con la salopette di LIDL guadagno 5 minuti buoni xD

comunque concordo con andy85, la maglia a maniche lunghe non ha affatto senso, a meno ché appunto non la usate come faccio io con la maglia termica sotto, altrimenti se le condizioni atmosferiche consentono l'uso della maglia a maniche lunghe vuol dire che potete benissimo andare con quella a maniche corte perché fa caldo.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
ma poi è anche ingiusto nei confronti di chi lavora, non possono pretendere che la gente si prenda le ore di permesso solo per andare a fare la fila da LIDL alle 8 e mezza di mattina, comunque coerenza zero, la salopette l'ho provata su strada e va benissimo, felpata il giusto è perfetta, invece la maglia è semplicemente una maglia estiva con maniche lunghe quindi va bene solo con temperature alte, di certo non in autunno, se la volete mettere in autunno sotto ci va una maglia termica, altrimenti morite di freddo.
Fino ad oggi in autunno ho sempre messo manicotti, maglia estiva e maglia termica, quindi da oggi in poi non metto più i manicotti e metto la maglia termica e quella lunga di LIDL, risultato perdo meno tempo alla mattina (parto di casa verso le 7.30), però spero che uscirà una maglia a maniche lunghe felpata così devo mettere una sola maglia e risparmio ancora tempo.

Invece per l'autunno non sapete io come mi vestivo, in pratica mi mettevo la calzamaglia tipo da sci, poi la salopette estiva e i gambali, insomma adesso con la salopette di LIDL guadagno 5 minuti buoni xD

comunque concordo con andy85, la maglia a maniche lunghe non ha affatto senso, a meno ché appunto non la usate come faccio io con la maglia termica sotto, altrimenti se le condizioni atmosferiche consentono l'uso della maglia a maniche lunghe vuol dire che potete benissimo andare con quella a maniche corte perché fa caldo.
Io in inverno ho sempre usato la maglia da sci, speravo di sostituirla con questa ma mi sa che la riporto indietro allora...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La maglia a maniche lunghe ha il suo perchè come secondo strato in una configurazione a cipolla in inverno.
Maglia intima termica e traspirante. Maglia a maniche lunghe (ma con quella a maniche corte cambiava poco, in realtà) e giubbottino in windstopper sopra
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Io in inverno ho sempre usato la maglia da sci, speravo di sostituirla con questa ma mi sa che la riporto indietro allora...

se milano avete lo stesso inverno che c'è in Kenya allora non riportarla xD
ti assicuro al 100% che fare un inverno con quella maglia è da pazzi

La maglia a maniche lunghe ha il suo perchè come secondo strato in una configurazione a cipolla in inverno.
Maglia intima termica e traspirante. Maglia a maniche lunghe (ma con quella a maniche corte cambiava poco, in realtà) e giubbottino in windstopper sopra

forse è pure troppo, forse anche solo termina e windstopper sono sufficienti
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
La maglia a maniche lunghe ha il suo perchè come secondo strato in una configurazione a cipolla in inverno.
Maglia intima termica e traspirante. Maglia a maniche lunghe (ma con quella a maniche corte cambiava poco, in realtà) e giubbottino in windstopper sopra

se milano avete lo stesso inverno che c'è in Kenya allora non riportarla xD
ti assicuro al 100% che fare un inverno con quella maglia è da pazzi



forse è pure troppo, forse anche solo termina e windstopper sono sufficienti
Chiaro che non la userei come unica maglia, ma sotto ci metto qualcos'altro sopra la giacca invernale (di solito metto pure una felpa: sono freddoloso!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo