• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la luce posteriore la perdi in tempo zero!!! :D purtroppo si stacca e troppo facilmente! per il resto pero' mi sembra un buon caso, stile zero, ma assolve il suo dovere
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
la luce posteriore la perdi in tempo zero!!! :D purtroppo si stacca e troppo facilmente! per il resto pero' mi sembra un buon caso, stile zero, ma assolve il suo dovere


Non so che cosa intendi tu per "stile" ma dal mio modestissimo punto di vista per 12,99 € mi pare che di "Stile" ne abbia anche in abbondanza.
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Io ho preso appena pochi minuti fa i pantaloncini. L'anno scorso ho preso il casco e sono rimasto molto soddisfatto, nonostante le giornate di umidità o di sudorazione eccessiva della testa(salite in estate ) ancora lui e le sue spugnette interne sono integre e svolgono il loro lavoro :D ... Visto che non parlavano molto bene dei pantaloncini, credo per via del fondello, vi farò sapere dopo che li userò, ma non vendo grandi difetti anzi li trovo migliori della salopette che avevo prima e calzano molto bene...

PS: Come sono i guanti?
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
presi oggi:
casco: abbastanza comodo e leggero...per quello che costa davvero ok
guantini estivi: non molto rifiniti ma finchè durano va bene (del resto costano meno di 4€)
computerino: funziona, costa un'inezia...questo può bastare
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
2 caschi con luce sul retro

2 paia di calze traspiranti

2 magliette traspiranti

1 giacca anti pioggia/vento

1 sella

1 borraccia termica

1 ciclocomputer

Totale della spesa?.................................. 80,99 €!!!!!!!!
 

Allegati

  • eli.jpg
    61,6 KB · Visite: 37

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Bè pensando che in alcuni negozi con 80,99€ ci compri solo un casco o un completo(forse mezzo completo :\).. va più che bene l'acquisto anche se la merce non è delle migliori!!!
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Bè pensando che in alcuni negozi con 80,99€ ci compri solo un casco o un completo(forse mezzo completo :\).. va più che bene l'acquisto anche se la merce non è delle migliori!!!


Non sarà delle migliori, ma io ho una giacca come quella che vedi nella foto, solo in versione maschile e una maglia a maniche lunghe da TRE anni e sono ancora in ottime condizioni.............................. sui pantaloncini invece non dico nulla, anzi si, lo dico....................... fanno letteralmente ca..re! Non il taglio o la vestibilità quanto il "fondello" se così si può chiamare........... scusate ma chiamarlo in quel modo sembra proprio una presa per i fondelli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo