• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
E QUESTA??IO VADO A PROVARLA, NON SEMBRA NIENTE MALE DA METTERE SOTTO AL GIUBBINO.....
[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101122.p.Maglia_sportiva__da_uomo_[/URL]
grazie della dritta , me la sono segnata sull'agenda del cellulare

Oh , da noi il LIDL , il giorno delle offerte ( cioe' sempre) alle 8.30 del mattino ha la fila di vecchi-pensionati che fanno incetta di maglie ed articoli vari per i loro figli/nipoti che glieli commissionano
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ragazzi,
tornando al cavalletto bici da 29.99 di cui tanto si è parlato nei posts precedenti,
vorrei chiedervi se è normale che i piedi del cavalletto non si aprano così come indicato nelle istruzioni ma molto meno. Almeno, con il mio succede così.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ora che l'ho restituito da tempo non son sicuro come, ma mi ricordo bene che ci sono 2 posizioni di fermo per l'apertura..
sicuramente cè un pulsantino tipo ombrello oppure semplicemente va' forzato lo scatto verso il basso ..in posizione tutto aperto la base occupata è di circa 1mt x 1mt
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

era capitato anche a me,c'erano le viti delle giunzioni troppo serrate e non permettavo completamente l'apertura !!! le ho allentate leggermente e ora è tutto ok!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
mi mandi in avanscoperta eh???
.......

Esatto


Il mio si apre tutto come è normale che sia, hai provato a mollare di più la manopla che stringe i piedi??
 
Reactions: alfross

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
ragazzi non ho trovato la maglia in pile.....esaurite!!!!
qualcuno l'ha presa?
Mah....se è quella che ho visto io, felpe del genere, nel periodo invernale, si trovano con facilità (ero andato a cercare la maglia tecnica, non essendomi accorto che l'offerta non è ancora iniziata)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito

Grazie!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Puoi dare qualche riferimento sulla taglia? Che taglia sei e quale hai preso?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo