• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mau67

Biker serius
4/2/09
108
2
0
Perugia Marsciano
Visita sito
Bike
mtb bds
ma questi cuscinetti più o meno che dimensioni hanno?
leggo che sono attivabili 1000 volte..... come funzionano???
Ciao Dane, come dice Replay72, i prezzi veramente bassi ti invitano a provare anche per curiosità un prodotto, questi cuscinetti sono di varie forme, ho preso quelli rettangolari e sono 2 per confezione (cm 12 * 9).Dopo l'uso, per riattivarli, vanno messi in acqua bollente per circa 10 minuti. All'interno hanno una linguetta metallica, tipo molletta, da piegare una volta per attivare il calore. Comunque secondo me possono essere utili
 

MortazzaBiketour

Biker serius
anch io posseggo il vecchio tipo di cavaletto lidl e per quello che avevo speso un paio d'anni fa se non ricordo male non mi lamento, unica cosa, la barra filettata piegata ad uncino posto sul tubo obliquo vicino al movimento centrale mi ha rigato e "segnato" gli adesivi sul telaio, tu hai apportato modiche a riguardo?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
strano xchè e' rivestita con un tubetto in gomma (la mia rossa)..
in ogni caso non serve a una mazza..
io spesso non lo metto e fermo in alto e in basso con 2 cinghiette ,recuperate non mi ricordo dove , di quelle con la fibbietta in plastica che si serra tirando
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito

alla fine ha preso i cuscinetti ieri sera la mia ragazza.
Pensavo fossero un pochino più grandi. Nascono per scaldare le mani nelle tasche ma, come si diceva sopra, per quel che pesano d'inverno si possono portare tranquillamente nello zaino nell'eventualità di volersi scaldare...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mi inserisco per postare le mie impressioni sugli occhiali che ho provato oggi; ho preso sia quelli argento che quelli neri. La qualità della montatura è scadente, anche se non dà particolari problemi una volta indossata. La calzabilità, perlomeno sul mio testone, è buona. Il modello nero ha le lenti decisamente più grandi e quindi più efficaci. Ho provato le lenti neutre, e direi che vanno bene, non danno distorsioni visibili, e si appannano più o meno come quelle dei decathlon, anzi forse meno. La montatura dei Decathlon però è decisamente migliore come materiale e fattura, parlo di quelli da 14 euro con 3 lenti, mi pare.
Ho preso anche la maglietta sportiva, quella nera; provata anche quella oggi, con temperatura sui +2, mi ha soddisfatto. Peccato sia tagliata da cani (il collo è decentrato sulle spalle, per esempio), e che abbia delle misure bizzarre, io sono una M ho preso una S e mi sta larga.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"

La taglia effettivamente è un pò "abbondante": io sono una L ma ho preso la M e mi va anche un pizzico "comoda". Per quanto riguarda la qualità, temo che ti sia capitato un esemplare difettoso: la mia sembra tagliata bene. Vedi casomai se te la cambiano (sempre che ne abbiano ancora...). Ciao
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo