offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quello va bene giusto per parcheggiare la bici. Ne ho due e li uso anche per oliare la catena prima di uscire. Ma non per altre operazioni di manutenzione
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E per avere una foto del brevetto quanto chiedi?


Comunque e' semplicissimo.
Sfili i 4 "angolari" contrassegnati. Sotto troverai circa tre cm di plastica. La tagli, parifichi il tutto con una lima, incolli gomma ed il gioco e' fatto.
 

Allegati

  • Cavalletto.jpg
    Cavalletto.jpg
    42,2 KB · Visite: 31

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sabato ho modificato la pinza del cavalletto Lidl per adattarla al telaio della mia Rose Granite Chief. Operazione effettuata in 20 minuti. Ho tolto la pinza dal cavalletto, sfilato i 4 tappi celesti laterali, segato la plastica laterale per ridurre la larghezza della pinza, incollato all'interno della pinza due pezzi di camera d'aria ed il gioco e' fatto. Ora appendo anche la mia full in questo punto: spesa zero.

Comunque e' semplicissimo.
Sfili i 4 "angolari" contrassegnati. Sotto troverai circa tre cm di plastica. La tagli, parifichi il tutto con una lima, incolli gomma ed il gioco e' fatto.

Se la pinza così modificata si incastra bene in quel rinforzo del telaio e il tutto rimane stabile ci faccio un pensiero anch'io. Bisognerebbe trovare il modo di rendere la modifica reversibile in caso si voglia poi agganciare ancora in zona reggisella e volendo la stessa superficie di contatto di prima.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se riusciamo poi a produne migliaia e a venderli a un prezzo intorno a 30 Euro possiamo farci un'idea per un investimento
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Se la pinza così modificata si incastra bene in quel rinforzo del telaio e il tutto rimane stabile ci faccio un pensiero anch'io. Bisognerebbe trovare il modo di rendere la modifica reversibile in caso si voglia poi agganciare ancora in zona reggisella e volendo la stessa superficie di contatto di prima.


Anche con la modifica, a mio avviso, puoi sempre agganciare.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Quello va bene giusto per parcheggiare la bici. Ne ho due e li uso anche per oliare la catena prima di uscire. Ma non per altre operazioni di manutenzione

Dipende...io ci ho montato una bici completa con quello ...:medita:
Se hai poco spazio e non ti scoccia lavorare un po accucciato..forse e' anche meglio dei cavalletti alti , soprattutto se poco stabili o dall' aggancio problematico al telaio..:i-want-t:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
questa settimana ragazzi ritornano le offerte dedicate alla bici :) con il treppiede da lavoro per la manutrenzione della nostra bici. Inutile recensire questo grande prodotto.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
questa settimana ragazzi ritornano le offerte dedicate alla bici :) con il treppiede da lavoro per la manutrenzione della nostra bici. Inutile recensire questo grande prodotto.

Vedo che segui attentamente il topic: sono diverse pagine che non si parla d'altro... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: atb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo