offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
se ha qualche problema dopo mandi una mail all'assistenza e risolvi in garanzia.

A me han fatto così con il ciclocomputer con cardio. Il cardio ad un certo punto tirava numeri. Ho solo scritto una mail, allegando lo scontrino e la scansione della scatola (non si riusciva a capire il produttore) ed è arrivato un nuovo ciclocomputer+cardio dritto dalla cruccolandia.

Magari se fanno così anche per il cavalletto uno finisce con avere il ricambio e quello rotto come pezzi di ricambio (e cmq è difficile che si spacchi il quadripiede e piantone....) .
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Preso e provato, la ganascia non è il massimo, tende a ruotare ma con qualche modifichina andrà bene,

è quello che farò anche io: con la cube fissata all'orizzontale nessun problema , ma la Rose posso fissarla solo al piantone del reggisella e a quest'ultimo con evitabile rotazione per via del peso all'anteriore della ganascia.
Farò due fori e metterò un perno di acciaio
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
preso stamattina alle nove, ne avevano una decina (pensavo di trovare ressa invece sono stato il primo) devo ancora montarlo e provarlo: vedremo....tanto stasera ho bucato, e devo anche dare una regolata al cambio.
Sabato o domenica sarà testato
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh, lo so che la garanzia immediata vale 1 mese... :roll:
Oggi magari lo monto per verificare l'integrità di funzionamento.
Se è tutto OK, lo richiudo e non lo utilizzo più fino al mio compleanno... :cucù:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Io invece, con rammarico, ma l'ho restituito.

Purtroppo, come aveva ipotizzato un altro forumendolo, dopo la modifica del fissaggio corpo pinza da me suggerita( e risolutiva, ma solo in quel punto..)
la rotazione verso il punto di equilibrio avviene lo stesso xchè adesso cede la tenuta del tubo dalla parte opposta..quella che lo fissa al piantone e che ne permette la rotazione: purtroppo quando vuole lui...
ho provato con nastro adesivo interposto di vari tipi, ma niente.
Bisognerebbe a questo punto creare un foro anche di la', o almeno 2 anzi, + una spina estraibile che ti consenta di fissarlo in almeno le due posizioni canoniche d'attacco
da reggisella e da tubo orizzontale ...
ma tutte le bici hanno inclinazioni dei suddetti diverse, quindi...otterresti solo un reggibici adatto ad una sola bici.
oltretutto la pinza, pur serrando bene, necessita di essere strinta molto...dopo vari giri pero' la manopola azzurra inizia a sfregare sul corpo pinza in una zona fatta tutta a crestine di plastica parallele.
cio' interferisce col corretto serraggio e determina una "consumazione" (non strutturale) del corpo pinza in quel punto.

BASTA. rinuncio.
.è la 3a offerta LIDL che in un modo o in un altro mi delude.
1)il cardio che funzionava solo per 3 volte,
2) il cavalletto ,che ancora ho e che mi tengo, quello dell'anno scorso a pantografo; che pero' è instabile (salvo anche li' modifiche varie)
3) questo nuovo reggibici che sembrava valido ma che mi ha fatto unaltra volta solo perdere tempo

NON ci casco + ..sorry...

sicuramnete terro' solo quello vecchio, altrimenti il prossimo acquisto sara' solo ed esclusivamente di attrezzatura professionale..
altrimenti tanto vale arrangiarsi..

auguri a chi decide di adattarselo..la strada c'è..
io x ora lavoro su quello vecchio x perfezionarlo
o-o
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
invece di volere la nostra beneamata necessariamente orizzontale, basta lasciar la bici che stia nella posizione naturale... l'attacchi al reggisella e la lasci pendolare. poi serri leggermente gli snodi. non capisco che problema c'è...
infatti..è un problema PER ME..
io voglio lavorare sulla bici in assetto parallelo al terreno.
con quello di cui parliamo non ci riesco, a meno di non fissarla sull'orizzontale, cosa che mi piace di meno per paura di fare danni al telaio;
oppure fare modifiche che non me lo rendono pratico all'uso.
a questo punto lavorero' per rendere + satbile quello vecchio, cosa non difficilissima e gia' vicina a soluzione.
per chi si trova bene a lavorare con la bici a penzoloni è perfetto.
o-o
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
invece di volere la nostra beneamata necessariamente orizzontale, basta lasciar la bici che stia nella posizione naturale... l'attacchi al reggisella e la lasci pendolare. poi serri leggermente gli snodi. non capisco che problema c'è...
a me deve andare bene per forza attaccato al reggisella...nell'orizzontale ho l'ammo, quindi l'unico posto dove posso attaccarla è in effetti il reggisella
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
montato e provato......
come ha giustamente detto e fatto Alone avrebbe bisogno di una vite per fermrare il corpo pinza,e quella sarebbe un'inezia,se non fosse che i 12kg della mia Trance stavano per finire rovinosamente a terra vista la poca aperture delle gambe!!!!!!!!!
Dovrei "ingaggiare" il babbo per fargliele modificare.....:specc:
non sò credo che a questo punto andrò a restituirlo e con 70E prenderò quello del Deca
:nunsacci:tanto ho 30gg giusto??poi che fanno mi danno una specie di buono??
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
montato e provato......
come ha giustamente detto e fatto Alone avrebbe bisogno di una vite per fermrare il corpo pinza,e quella sarebbe un'inezia,se non fosse che i 12kg della mia Trance stavano per finire rovinosamente a terra vista la poca aperture delle gambe!!!!!!!!!
Dovrei "ingaggiare" il babbo per fargliele modificare.....:specc:
non sò credo che a questo punto andrò a restituirlo e con 70E prenderò quello del Deca
:nunsacci:tanto ho 30gg giusto??poi che fanno mi danno una specie di buono??

No, ti danno i soldi in mano.

Ma.............. sembri l'unico ad aver avuto questo problema!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:hail:ok ok ok!!! fatto!!! ho semplicemente allentato un pò le viti...!!!!
ora regge perfettamente!!!!!!

a questo punto mi devo ricredere e modificandolo con le viti come ha detto Alone mi sa che me lo tengo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo