• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
l'inverno scorso ho preso una serie di materiali abbigliamento da snowboard, maglietta intima, maglia felpata con zip, pantaloni imbottiti snow, calzettoni, casco (5 anni fa) prezzi bassissimi,, qualità/convenienza ottima, materiali testati e provati, tutto ok! tutto crivit

ciò
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si tratta del prodotto di Barbieri venduto dappertutto.
E questa è garanzia di qualità.
Sul prezzo però stavolta non è che ci sia questa grande convenienza...
Allo stesso prezzo si trova online e, se inserito in un ordine con altri oggetti, non c'è nemmeno un sovraccosto per la spedizione.
Diciamo che se non dovete andare a cercarlo in un LIDL a km da casa è ancora conveniente, altrimenti no
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Preso anch'io il puliscicatena.
Qualcuno saprebbe dirmi com'è l'olio per catene spray della Lidl?
Dopo aver pulito la catena è meglio rioliare la catena mettendo olio liquido nel puliscicatena o usare olio spray?
Grazie
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Preso anch'io il puliscicatena.
Qualcuno saprebbe dirmi com'è l'olio per catene spray della Lidl?
Dopo aver pulito la catena è meglio rioliare la catena mettendo olio liquido nel puliscicatena o usare olio spray?
Grazie

Dopo aver pulito la catena con il pulisci catena, puoi lubrificare come preferisci. Se usi l'olio non in spray non metterlo nel pulisci catena ma nelle singole maglie...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aggiungerei che nemmeno l'olio nella boccetta va utilizzato nel lavacatena.
Una volta finito di pulire la catena si ripone il lavacatena pulito e asciutto, evitando di imbrattarlo con olio.
Altrimenti poi dovrete procurarvi un lava-lavacatena
Facendo scorrere la catena si lascia cadere una goccia d'olio per ogni singola maglia.
Alla fine conviene comunque eliminare l'eccesso di olio facendo scorrere la catena tra un foglio di carta assorbente (tipo rotolone da cucina) per evitare che l'olio in eccesso, attirando polvere, terra e sabbia, si trasformi in un pastone abrasivo
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Io alla LIDL trovo di particolarmente interessante la sezione panificazione... sfornano di continuo pane, pizzette, focacce, brioches, krapfen e chi più ne ha più ne metta... Appena sento quella fragranza di appena sfornato non riesci a resistere... ah ah ah

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo