• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito

Li ho presi ieri per la citybike di mia moglie. Per il prezzo ( 7,99) sono un affare, considerato anche solo il set di 6 pile Panasonic Industrial alkaline che da solo costa 3-4 euro..
Comunque il faretto anteriore led ha un bel fascio di luce bianca più che adeguato, quello posteriore ha un solo led non lampeggiante ma molto visibile e potente vista l'alimentazione con due pile ministilo da 1,5v
Il faretto ha una chicca interessante, una presa per un caricabatteria universale, ovviamente sostituendo le pile con delle ricaricabili, si può ricaricare il faretto senza togliere le pile.
La costruzione complessiva dei due faretti è leggerina come plastiche utilizzate, ma comunque curata soprattutto nei due tasti di accensione in gomma morbida ed anche nei supporti a manubrio-telaio ben fatti e regolabili.


Spero si gradita la piccola recensione....
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito

Ma certo, la mia era una battuta sull'olio motore.
Come dici te la catena della bici non ha problemi di surriscaldamento, ma ha tanti altri problemi che un olio di marca aiuta a combattere, tipo quelli che ho elencato prima sopra.

Comunque sia opto sempre per un prodotto che non sia proprio base base, ma che abbia un costo medio/medio alto perchè had elle caratteristiche migliori proprio a prodotti base

Ciao
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
A vederle così, la prima e la terza sembrano identiche...

Ciao

Per niente, la quarta è più valida perchè ha la chiave per le calotte del movimento centrale ( hollowtech) che la deca e lidl non hanno , io ho la cassetta lidl ed effettivamente quella chiave è indispensabile su mtb moderne e l'ho acquistata a parte.
La prima valigetta è identica a quella del Lidl ma costa di più...
La valigetta Decathlon invece è una versione con meno attrezzi della Lidl...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito

Io ho detto la prima e la terza...
Di quarta non ho parlato...

Ciao
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Sono l'unico che ha acquistato prima il lavacatena e poi acquisterà l'mtb ?
i fanali alla fine non li ho presi perchè magari esistono di qualità migliore (mi sembravano fin troppo plastici).
Stavo acquistando quei cilindri per i raggi, visto che i catarinfrangenti arancioni da mettere nei cerchi sono abbastanza antiestetici. Comunque alla fine ho presto solo il lavacatena.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito

piuttosto che mettere i cilindrini ai raggi, procurati qualche abbigliamento con parti rifrangenti, perchè da davanti o dietro i cilindrini sui raggi si vedono poco.
Mentre sui vestiti si vedono bene

Ciao
 
Reactions: ciuchino02

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
piuttosto che mettere i cilindrini ai raggi, procurati qualche abbigliamento con parti rifrangenti, perchè da davanti o dietro i cilindrini sui raggi si vedono poco.
Mentre sui vestiti si vedono bene

Ciao

Anche perchè mettere tutte queste cose alla mtb non è che sia molto estetico.. Poi si parlerà di sicurezza, ma fin da bambino odiavo quella roba arancione sui raggi..

Comunque alla lidl c'era pure il sellino a gel, adatto più che altro ad una ragazza, ma non mi sembrava così eccellente.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
piuttosto che mettere i cilindrini ai raggi, procurati qualche abbigliamento con parti rifrangenti, perchè da davanti o dietro i cilindrini sui raggi si vedono poco.
Mentre sui vestiti si vedono bene

Ciao

i copriraggi riflettenti funzionano alla grande, si vedono molto di più dei normali catarifrangenti... io quelli del LIDL li ho presi e per prova ho voluto metterli riempiendo tutti i raggi della ruota posteriore (ora ne ho messi solo qualcuno sia all'anteriore che al posteriore).

Potete vedere l'effetto che fanno quando vengono illuminati, come in questo caso, dal flash che ho usato al tramonto per fare la foto:


clicca+volte per ingrandire...


Col cavolo che non si vedono!

giusta la tua considerazione che da davanti e dietro non si vedano, ma sul laterale in ambito sicurezza se attraversi un incrocio si vedono benissimo...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
invece di fare una foto di lato, falla da dietro e vedrai che narnonet ha ragione.
Leggi il suo post.

ho già scritto che ha ragione, ma di lato quando attraversi un incrocio si vedono benissimo... i catarifrangenti laterali servono per quello...


Oltretutto sono molto sottili e comodi e mi sto già studiando un modo per eventualmente adattarne 2-3 anche sul telaio sia sul davanti che sul di dietro...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A vederle così, la prima e la terza sembrano identiche...

Ciao



Io ho detto la prima e la terza...
Di quarta non ho parlato...

Ciao

Mi riferivo alla quarta postata con link da .Ab.
E in effetti come ho scritto in ultima riga e come dici anche tu la prima e la terza sono identiche..

ragazzi...ho aperto un topic... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260028 così non inquiniamo questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo