• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
io ho preso il gilet.... le altre cose non le ho trovate.... oltre alla vestibilità ho notato 2 cose una è che sembravo una centrale elettrica nel provarmelo... 2 il peso!!! cavolo guardandolo e riguardandolo non sono riuscito a capire come mai pesava così... in fondo è un pezzo di tessuto con una lampo di plastica.... comunque il suo lo fa!
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

quoto ,

cmq x il commercio ci volevano qs concorrenti aggiungerei anche decatlon molto seri nei cambi merci , confido nella serietà dei clienti , io PARECCHIE VOLTE CON I RESI DAI NEGOZIANTI VARI tempi addietro ho avuto molti problemi e difatti li ho depennati se nn per casi estremi , quando tornavi per un cambio avevano sempre da dire , la sostituzione era con tempi biblici di soldi indietro nn se ne parlava

ww la grande distribuzione


ieri fatto 26 km con il gilett e confermo che rende bene forse dovevo prendere 1 taglia in meno , ma sono contento
 
io ho quelli dell'anno scorso, quando sembra che stanno per spaccarsi hai tolto la lente....

Voglio...dire..per quello che costano....,ne ho preso due paia....con un pò di manualità dopo averlo fatto un paio di volte diventa facile.
D'altronde per mia esperienza,quelle che uso praticamente sempre...sono quelle arancioni,le altre due forse....a mare con sole allo zenith,........troppo scure.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
che poi c'erano vari modelli, ho visto l'altro giorno che sono andato per fare un po' di spesa al volo, non ho preso niente, io sono a posto e son pure rotto al momento, per cui.. però ho dato un'occhiatina alla roba da bici, ce n'erano monolente e con due lenti sperate, mi sembravano un po' fatti in economia..... anche le maglie, materiale leggerissimo.... certo che il prezzo c'era......

ciò
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
io ho un paio di occhiali della smith con 3 lenti ma è un casino cambiarle, specie nel bosco, magari con il fango, le mani sudate...
quindi tengo sempre montate le lenti scure e mi son preso alla decathlon un paio di occhiali con lente trasparente per quando c'è poca luce, piuttosto che diventar matto a cambiare le lenti cambio direttamente gli occhiali
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Preso il cardio stamattina, ottimo e oltretutto con l'attacco per il manubrio della bicicletta incluso. I materiali e fattura sembrano buoni, lingua crucco/inglese.
Il prezzo come sempre un affare.
Volevo anche dare un'occhiata alle magliette da running, sopratutto quella gialla che mi pare ottima anche per il ciclismo ma qui sono già finite, poco male vediamo domani.
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Preso anch'io il cardio e i pantaloni da running...ormai è un'escalation!
Provati ieri i mezzi guanti e il gilet, sono veramente soddisfatto
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
il cardio lo presi anch'io l'anno scorso, però mi sono accorto che interferisce con il contakm...praticamente impazzisce (è un ciclosport CM 4.1, non so se con altri modelli e marche è la stessa cosa)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
L'80% del costo di un cardio lo fa il sensore e la fascia. Non so la qualità di quella LIDL ma le fasce Polar e soprattutto le ultime Garmin sono ottime. Per non parlare della compatibilità dei trasmettitori con gli atacchi standard dei capi di intimo.

Poi un cardio decente al giorno d'oggi è ad impulsi codificati per ridurre al minimo le interferenze (intese anche come accoppiamento con ricevitori vicini, si pensi alle palestre in cui ci si allena a stretto contatto).

Un cardio che non ha queste caratteristiche costa poco ([url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-ABC72374-080E47B6/lidl_it/hs.xsl/index_26158.htm[/URL]) e vale poco.
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito

Sulla qualità di Polar e Garmin non si discute, ma stanno assolutamente su fasce di prezzo decisamente agli antipodi a questo cardio.

Nelle istruzioni di questo Crivit in vendita al Lidl a 20 e spicci sta scritto che usa impulsi codificati.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Oh eccomi qui.

Ci sono passato qualche giorno fa dal LIDL in provincia e qualcosina era ancora rimasta.

Al momento mi trovavo solo un orrido caschetto blu/grigio in prestito, per la mia testa grande e sgradevole... mi son preso un Crivit con la luce a Led incorporata, ma è una figata

Poi la pompa grande con manometro, che sembra funzionar bene, ed anche la pompetta col manometro, non ancora provata ma per 6€ ho voluto acquistarla, era l'unica rimasta e se funziona potrebbe servire in caso di forature nel fuoristrada.

Ottimi prezzi e prodotti funzionali!
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
la pompa da pavimento l'ho presa pure io settimana scorsa e funziona molto bene, anche il manometro è abbastanza preciso, motivo per cui la tengo come riserva e la porto a casa al mare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo