• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Mi sembra strano che il cavalletto sia stato messo 2 settimane fà, lo stò puntando e controllo spesso il sito ma sono sicuro che non c'era.

Ops avevo dimenticato una parola, intendevo che 2 settimane fà non c'era in offerta.
Circa la sua validità , ne ho già uno e posso dire che a quel prezzo è sicuramente un affare incredibile, veramente ben fatto e con particolarità molrto curate.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io il cavalletto ce l'ho, mi sembra di averlo preso in primavera...o in autunno?!

cmq tenete d'occhio la roba da bici, quando mettono quella c'è anche il cavalletto..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io il cavalletto ce l'ho, mi sembra di averlo preso in primavera...o in autunno?!

cmq tenete d'occhio la roba da bici, quando mettono quella c'è anche il cavalletto..

Allora attendo a fare l acquisto e aspetto questo.. Per quel prezzo mi sembra ottimo... Speriamo torni presto.. Sono stufo di fare la manutenzione con la bici a gambe all aria... Viene comodo anche per lavarla dopo un uscita infangata..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Allora attendo a fare l acquisto e aspetto questo.. Per quel prezzo mi sembra ottimo... Speriamo torni presto.. Sono stufo di fare la manutenzione con la bici a gambe all aria... Viene comodo anche per lavarla dopo un uscita infangata..

a quel prezzo non trovi nulla...non è il massimo visto la pinze in plastica che tende a ruotare su se stessa sotto il peso della bici ma io ho fatto la modifica ed ora è perfetto...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
a quel prezzo non trovi nulla...non è il massimo visto la pinze in plastica che tende a ruotare su se stessa sotto il peso della bici ma io ho fatto la modifica ed ora è perfetto...

Mi viene un dubbio:qui sul forum ho letto di fare la registrazione alle news letter per avere in anteprima il volantino con le offerte... Solo che andando sul sito e guardando il volantino online, c'è solo roba da mangiare..
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
a quel prezzo non trovi nulla...non è il massimo visto la pinze in plastica che tende a ruotare su se stessa sotto il peso della bici ma io ho fatto la modifica ed ora è perfetto...


Ciao scusa se intervengo, puoi postare una foto della modifica con relativa spiegazione? Non sia mai che mi capiti di prenderne uno al Lidl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo