offerte LIDL - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chaotica

Biker novus
25/6/15
14
0
0
Visita sito
Lo dici per certo?
Ovvero sai che per legge quella parte si può COMUNQUE non firmare e avere ip rimborso?

nello specifico del rimborso non lo so: dipende come da come è stata formulata la clausola. In ogni caso l'assenso all'utilizzo dei dati personali è obbligatorio per il semplice fatto che leggeranno il foglio e memorizzeranno i dati per gestire il rimborso. Altri possibili assensi devono essere ben specificati e chiari e negabili.
ciao
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
info di servizio :
ho il ciclocomputer del lidl da un paio di mesi e oggi mi sono accorto che sotto l'icona della ruota che gira è apparsa una chiave inglese... significa che è ora di cambiare la pila ?

grassssie per la risposta

ps: il manuale non lo trovo piu
Sul prodotto dovrebbe essere stampato l'IAN, con quello o con il nome del prodotto, sul sito Lidl è quasi sempre possibile reperire il manuale d'uso.

http://www.lidl.it/it/manuali-d-uso.htm
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Info: qualcuno di voi ha provato il lattice per tubeless del lidl?
Ho preso giovedì scorso un flacone e l'ho messo in cerchi ust e gomma tle.
Al primo impatto sembrava stessi riempiendo il copertone di confettura alla fragola per via del colore e della consistenza.
Stamattina ho notato che mi ha sbilanciato pesantemente il momento della ruota.
Spero almeno sigilli in caso si foratura perché oggi ne ho messo un po fra le dita e non si è asciugato subito, anzi.
Sarebbe il mio primo caso di prodotto lidl pacco.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Info: qualcuno di voi ha provato il lattice per tubeless del lidl?
Ho preso giovedì scorso un flacone e l'ho messo in cerchi ust e gomma tle.
Al primo impatto sembrava stessi riempiendo il copertone di confettura alla fragola per via del colore e della consistenza.
Stamattina ho notato che mi ha sbilanciato pesantemente il momento della ruota.
Spero almeno sigilli in caso si foratura perché oggi ne ho messo un po fra le dita e non si è asciugato subito, anzi.
Sarebbe il mio primo caso di prodotto lidl pacco.

Semplicemente non è un lattice.
Si tratta di un prodotto come lo Slime, cioè di una sospensione di microparticelle fibrose disperse in un gel. http://www.slime.it/
Non funziona come per il lattice, cioè seccando e trasformandosi in materiale gommoso.
Ma piuttosto "intasando" il forellino con le fibre di cui sopra.
Rispetto al lattice costa di più, ma viene detto che dura nei pneumatici fino a due anni

La prova "dita" di cui parli, non ha semplicemente nessun utilità
 

Anticipamanovai

Biker novus
2/2/09
32
0
0
Toscana
Visita sito
Ragazzi,

ho preso la pompa, ma stamani mattina quando ho provato a gonfiare la mtb non ci sono riuscito!
Ma come si fa?!? la pipetta ha due fori,ma sembra che nessuno dei due sia adatto alla mia valvola.
Ci sono anche tre adattatori: uno per palloni, e due di plastica che non so a cosa servano, forse per gonfiare la mtb?
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Semplicemente non è un lattice.
Si tratta di un prodotto come lo Slime, cioè di una sospensione di microparticelle fibrose disperse in un gel. http://www.slime.it/
Non funziona come per il lattice, cioè seccando e trasformandosi in materiale gommoso.
Ma piuttosto "intasando" il forellino con le fibre di cui sopra.
Rispetto al lattice costa di più, ma viene detto che dura nei pneumatici fino a due anni

La prova "dita" di cui parli, non ha semplicemente nessun utilità

Grazie per la spiegazione. Liquido sigillante è il termine più giusto allora ;)
Il problema è che per distribuirsi uniformemente all'interno della pneumatico ci vogliono un paio di km buoni, quindi è fastidioso sul momento sentire la ruota sbilanciata.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ragazzi,

ho preso la pompa, ma stamani mattina quando ho provato a gonfiare la mtb non ci sono riuscito!
Ma come si fa?!? la pipetta ha due fori,ma sembra che nessuno dei due sia adatto alla mia valvola.
Ci sono anche tre adattatori: uno per palloni, e due di plastica che non so a cosa servano, forse per gonfiare la mtb?
Controlla ke quelli di plastica nn siano adattatori x valvola.
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Ragazzi,

ho preso la pompa, ma stamani mattina quando ho provato a gonfiare la mtb non ci sono riuscito!
Ma come si fa?!? la pipetta ha due fori,ma sembra che nessuno dei due sia adatto alla mia valvola.
Ci sono anche tre adattatori: uno per palloni, e due di plastica che non so a cosa servano, forse per gonfiare la mtb?

Il buco più vicino al tubo di gomma è per presta, l'altro per schrader.

poi:

Imbocchi la valvola e ruoti di 90° la levetta, più facile a farsi che a dirsi.

Ciao
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti,
cosa ne pensate del compressore in vendita in questi giorni al Lidl alla modica cifra di 99 euri + 13 di accessori? ne vale la pena o è meglio orientrarsi su altro o lasciar perdere?

Grazie per le eventuali risposte
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti,
cosa ne pensate del compressore in vendita in questi giorni al Lidl alla modica cifra di 99 euri + 13 di accessori? ne vale la pena o è meglio orientrarsi su altro o lasciar perdere?

Grazie per le eventuali risposte


Per me, se non hai un compressore, quello proprosto da Lidl non e' assolutamente male.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao,
No non ho ancora un compressore,
sono alla ricerca di qualcosa di valido senza andare su prodotti professionali o con prezzi troppo alti per gonfiare le gomme e soffiare la bici dopo averla pulita [emoji3]

inviato dal mio Nokia 3510i

Non è buona cosa soffiare la bici dopo averla pulita; bisogna asciugarla nelle parti che si arrugginiscono (principalmente la trasmissione direi).
 

Classifica mensile dislivello positivo