fino a esaurimentoscusate forse è scritto da altre parti ma non lo trovo: quanto durano queste offerte?
Io presi il multitool dell'offerta col portaoggetti sottosella. A esser sincero mi ci trovo molto bn ed è più resistente di quello che sembra, ha fatto diversi voli da diverse altezze (ammesso sia lo stesso) adesso si ci veste e si parte a vedere le rimanenze nella speranza di trovare qualcosaPreso il cavalletto, sono arrivato alle 7:32 [emoji2][emoji2][emoji2] per paura di trovare la ressa...
c'ero solo io e il personale[emoji2][emoji2][emoji2] fino alle 8:00
ho preso solamente il cavalletto poiché sono andato con lo scooter e degli occhiali non mi fido, il multitool non mi serve con estrema necessità e comunque non mi è sembrato un affare anzi quando l'ho visto mi è sembrato una supercinesata che si piegherà o spezzerà al primo uso (spero di venire smentito) il resto non mi serviva
di seguito la foto di come ho dovuto trasportare il cavalletto
saluti
http://imgur.com/emwJspu
ecco, bravo, io invece sono entrato bello baldanzoso senza carrello e avrò girato 20' col cavalletto in mano... sono uscito coi crampi!Io ho esagerato.. Ho preso roba per tutti... Un carrello pieno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?