offerte LIDL - parte seconda

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Preso anche io cavalletto e calze :)
Riguardo a maglia e pantaloncini non mi hanno convinto, ero rimasto molto soddisfatto di quelli di 1-2 offerte fa che venivano venduti in scatola di cartone, questi in "sacchetto trasparente di plastica" non mi hanno convinto, badiamo aperto, tastato e osservato bene, il fondello è alla stregua di quello base deca, l' altra volta la salopette per lo meno era simile al medio deca :) .. Aspetteremo la prossima offerta per il vestiario :-P

dr_gonzo

Biker novus
15/11/13
9
0
0
Roma
Visita sito
Preso cavalletto per manutenzione e pompa da officina.
Ore 13:30 presso Lidl di Roma Via Magliana 262; per chi fosse interessato, erano ancora disponibili 20+ pezzi del cavalletto, e almeno una 40/50 di pompe da officina. Erano disponibili in ampio numero anche tutti gli altri articoli presenti sul volantino.

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Preso il cavalletto, sono arrivato alle 7:32 per paura di trovare la ressa...
c'ero solo io e il personale fino alle 8:00

ho preso solamente il cavalletto poiché sono andato con lo scooter e degli occhiali non mi fido , il multitool non mi serve con estrema necessità e comunque non mi è sembrato un affare anzi quando l'ho visto mi è sembrato una supercinesata che si piegherà o spezzerà al primo uso (spero di venire smentito) il resto non mi serviva

di seguito la foto di come ho dovuto trasportare il cavalletto

saluti

http://imgur.com/emwJspu

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Io presi il multitool dell'offerta col portaoggetti sottosella. A esser sincero mi ci trovo molto bn ed è più resistente di quello che sembra, ha fatto diversi voli da diverse altezze (ammesso sia lo stesso) adesso si ci veste e si parte a vedere le rimanenze nella speranza di trovare qualcosa

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Vedo che molti hanno preso cavalletto...molto bello.. Ma su Amazon non costa uguale? La sella invece mi è sembrata ben imbottita. Casco ottimo secondo me.. Anche luce led posteriore.

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
A forza di sentir parlar bene del cavalletto l'ho preso, anzi ne ho preso uno anche per un mio amico........già provato.....ottimo articolo, molto robusto!

SoLow

Biker urlandum
12/8/13
509
55
0
Vicino ai Calanchi
Visita sito
Si davvero fatto bene il cavalletto che purtroppo ho dovuto testare subito dato che ho mezza trasmissione da sostituire!
Si monta e chiude in 2 secondi robusto e non si muove, all interno c è anche il braccetto per fermare la ruota anteriore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo