fino a esaurimentoscusate forse è scritto da altre parti ma non lo trovo: quanto durano queste offerte?
Io presi il multitool dell'offerta col portaoggetti sottosella. A esser sincero mi ci trovo molto bn ed è più resistente di quello che sembra, ha fatto diversi voli da diverse altezze (ammesso sia lo stesso) adesso si ci veste e si parte a vedere le rimanenze nella speranza di trovare qualcosaPreso il cavalletto, sono arrivato alle 7:32 [emoji2][emoji2][emoji2] per paura di trovare la ressa...
c'ero solo io e il personale [emoji2][emoji2][emoji2] fino alle 8:00
ho preso solamente il cavalletto poiché sono andato con lo scooter e degli occhiali non mi fido , il multitool non mi serve con estrema necessità e comunque non mi è sembrato un affare anzi quando l'ho visto mi è sembrato una supercinesata che si piegherà o spezzerà al primo uso (spero di venire smentito) il resto non mi serviva
di seguito la foto di come ho dovuto trasportare il cavalletto
saluti
http://imgur.com/emwJspu
ecco, bravo, io invece sono entrato bello baldanzoso senza carrello e avrò girato 20' col cavalletto in mano... sono uscito coi crampi!Io ho esagerato.. Ho preso roba per tutti... Un carrello pieno...