gente una curiosità....qualcuno dei possessori del cavalletto lo utilizza anche per il lavaggio bici? ci sono controindicazioni?
gente una curiosità....qualcuno dei possessori del cavalletto lo utilizza anche per il lavaggio bici? ci sono controindicazioni?
credo 0.5 con tutto e tipo 0.65 senza interno, ma potrei sbagliareSembra interessante. Visto il prezzo (se ne rimangono) ci faccio un pensiero. Grazie
Ah domanda è da 0.5l così com'è o senza isolamento e parte interna?
mai usata d'estateMa in estate mantiene fresco?
qualche volta l'ho fatto con il cavalletto in questione....ed e' comodo effettivamente.gente una curiosità....qualcuno dei possessori del cavalletto lo utilizza anche per il lavaggio bici? ci sono controindicazioni?
Gli occhiali li ho avuti...poi sono finiti sotto il sedere di qualcuno e sono esplosi,ma questa è un'altra storia...rispetto ai deca da 5 sono fatti veramente bene,hanno i naselli e le astine in gomma molto comodi,insomma a quel prezzo sono assolutamente da comprare...poi alla scorsa offerta ho preso quelli con le lenti intercambiabili a 5,e direi che sono veramente buoni.Per quanto riguarda la maglietta io ne ho una e mi ci trovo molto bene,ma come termine di paragone ho solo le base del deca,perciò non ti so dire se maglie migliori si comportino meglio.Io comunque ne sono soddisfatto,perciò ti consiglio di comprarla e provarla,sempre dato il prezzo irrisorio del capociao A tutti! che ne pensate di questi occhiali ( sarei interessato alle lenti rosse, visto che possiedo un paio chiari e uno scuro del deca, una via di mezzo mi farebbe comodo)
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16007
inoltre, trovo gradevole esteticamente questa maglia nera con gli esagoni bianchi. qualcuno di voi ha mai usato maglie della crivit equivalenti a questa??
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16009