ahahhaha sono piegato tipo fisarmonica ahahahahaha...
Vi siete meritati tutti un bel più, alla faccia della merendina!
Stamattina sono uscito per un giretto, con zaino e cardio.
Zaino: sistemato dietro la schiena non ballava, e non mi ha dato disturbo nemmeno tra i cespugli. Per fortuna ce l'ho dietro la schiena, cosi non vedo quel colore osceno, però almeno tiene lontane le bestie, che impaurite fuggono di gran lena.
La schiena alla fine del giro era il solito laghetto, ma non credo sia imputabile al povero zainetto (in ogni caso potrei sempre montare quel phon di cui si parlava e puntarlo dritto su di me aprendo un piccolo varco nella parte posteriore del mitico zaino, cosi da coibentare la situazione).
Il cardio ha funzionato alla perfezione, purtroppo. Dico purtroppo perché sono un grassone, e in questo simpatico giretto leggero sono riuscito a portare in certi punti la mia frequenza a 99%, a circa 190 al minuto... Mi chiedo cosa sarà quando farò i giri tosti...sigh!
Unico fastidio, il mitticco orologio tende a spostarsi leggermente sul lato del polso, ma a parte questo non ho trovato alcuna mancanza. Pensate, segna persino l'ora, pazzesco! ...la fascia ti dimentichi di averla, e infatti arrivato a casa stavo per farmi la doccia con quella ancora addosso...
Ecco le mie prime impressioni, pronte per essere messe alla prova di una nuova polemica!