OT:
No dalle mie parti c'è il classico extra che ti chiede l'euro del carrello...però te lo porta a posto una volta che l'hai vuotato...
pensavo abitassi anche tu nelle mie zone vista l'accurata descrizione della situazione :D... invece devo constatare che questa è una situazione a tutti i lidl, è la clientela....Svario tra Coop, Lidl e Eurospin (anche se ultimamente alla Lidl vado solo se rimango a secco la domenica) e devo dire che non so se dipende dal tipo di clientela ma alla Lidl tutti parcheggiano a caxxodicane, senza rispetto addirittura pur essendoci posti liberi per non fare 5 metri la mttono all'entrata.
Questo non succede nelle altre 2, ma non è che ci siano controllori o chissache cosa...
fa pensare...
pensavo abitassi anche tu nelle mie zone vista l'accurata descrizione della situazione :D... invece devo constatare che questa è una situazione a tutti i lidl, è la clientela....
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Lidl non investe in sicurezza, hanno i dipendenti contati dentro, figurati se pagano uno fuori a far "nulla"...
Fallo licenziareNo no io intendevo farli sparire in un altro senso[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Un mio conoscente fa la guardia giurata alla lidl e lo fanno girare nelle varie sedi della provincia e ne vede di tutti i colori....negli ultimi 6 mesi l'anno aggredito fisicamente 2 volte...ma lui non può ovviamente "rispondere" altrimenti a differenza di quella gentaglia a lui li fanno pagare i danni.
Non possono far nulla le forze dell'ordine figuriamoci lui...
Per questo dico che il suo lavoro è inutile è uno stipendio che l'azienda paga per niente non avendo nessun beneficio.
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Luci a led.
Acquistate per provare una notturna quest'estate.
Qualcuno le ha provate?
Quanto durano in intensità max?
Lo sgrassatore per la catena lo trovo nuovamente in offerta al lidl oppure arrivo troppo tardi ed è già finita l'offerta? :)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ottimo cardiof., mai avuto. problemi di segnale... solo la. fascia si allenta e perde elasticità e regolazione dopo qualche mese (una decina circa) di utilizzoPer chi è interessato questa settimana, a partire da giovedì mi sembra, c'è la promozione Running e torna l'orologio con cardiofrequenzimetro a 20 Euro.
Al Lidl le offerte finiscono quando esauriscono gli stock.Niente offerta finita per sgrassatori e pulizia bici.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si vero . Infatti sto chiamando i vari lidl della zona ma gli oggetti in questione sono andati a rubaAl Lidl le offerte finiscono quando esauriscono gli stock.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?