ah okay. scusate non avevo visto.questo:
ps
che c'è ancora da dire?
Che bisogna leggere le caratteristiche sulla scatola, magari emette 100 lumen in croce; di buono sembra avere il gancio di attacco.
Prima sono stato al Lidl e sulla scatola della fascia Bluetooth, indicava compatibilità con le principali app fitnesss (runtastic pro, mi coach, strava, endomo do...).. Nessuna indicazione per quanto riguarda i cardioRilancio la domanda... la fascia cardio è compatibile col garmin?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok grazie!Prima sono stato al Lidl e sulla scatola della fascia Bluetooth, indicava compatibilità con le principali app fitnesss (runtastic pro, mi coach, strava, endomo do...).. Nessuna indicazione per quanto riguarda i cardio
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Si esatto, puoi prenderlo andare a casa e provare a collegarlo al tuo Garmin, se non va puoi fare il reso entro 7gg mi pare.Ok grazie!
Ma sbaglio o si potrebbe prendere ed eventualmente restituire per tempo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche tu il garmin? [emoji4]Si esatto, puoi prenderlo andare a casa e provare a collegarlo al tuo Garmin, se non va puoi fare il reso entro 7gg mi pare.
Stasera ripasso e penso di prenderlo, stamane non ho pensato sta cosa [emoji3]
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Per asciugare i capelli?collegare anche all'iphon
Vedo ora sul sito che nei prossimi giorni tornano le offerte bici, solito cavalletto che però mi sembra sia sceso di prezzo, non vorrei che sia sceso di qualità anche se pare lo stesso, comunque avendone già due era solo una considerazione.
Io, intanto, di passaggio, ho preso l'idropulitrice a 2 bar [emoji23]
http://fandilidl.it/volantino/2015.03.02.giardino/5244,Spruzzatore,manuale
Funziona bene o cade a pezzi? Ci sto facendo un pensierinoA me sembra identico.
Cambia solo il prezzo.
Vorranno saturare il mercato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?