Fanno il solito giochetto sporco degli E-seller "spregiudicati": mettono in promo un oggetto che magari ha tagli XXXXL oppure XXS. I prodotti con taglie umane sono a prezzi alti.
Si chiamano "fondi di magazzino"
Fanno il solito giochetto sporco degli E-seller "spregiudicati": mettono in promo un oggetto che magari ha tagli XXXXL oppure XXS. I prodotti con taglie umane sono a prezzi alti.
Si chiamano "fondi di magazzino"
Non dimenticatevi due siti italiani ottimi e veloci:
Dangerzone e Bicidamontagna.com
Il primo ha anche le spese di spedizione gratis sopra i 60 euro.
Si si chiamano cosi', ma e' scorretto a mio parere pubblicizare un prodotto a prezzo accattivante, ma con taglia "impossibile" e poi scoprire che lo stesso prodotto con misure "umane" e' a prezzo poco concorrenziale. E' un giochetto che con me non attacca.
Mai comprato da CRC.
Non è così.
Wiggle le spese di spedizione le annulla sopra i 40 Euro di spesa circa
Evans e Cyclestore non ne fanno pagare per qualsiasi ordine (di roba piccola)
Singletrackbikes chiede 2,90 GBP
Koo-bikes è stato gratis fino a fine gennaio. Ora chiede 4,9 GBP
Poi ce ne sarebbero altri... ma ora limitiamoci a questi
Quale cambio sfavorevole?
Il rapporto di cambio con la sterlina non è mai stato migliore dell'ultimo anno... e anche meglio negli ultimi mesi
rieccomi..........
beh effettivamente il cambio è favorevole ma i prezzi sugli store inglesi non sembrano convenienti in questo periodo............
per questo ho dirottato la mia attenzione sui siti francesi........
alltricks per esempio ha le spese di spedizione care ( 15 €) ma in un giorno e mezzo hai il pacco a casa !!!
come ho scritto in un altro topic ordine fatto lunedi pomeriggio e mercoledi all'ora di pranzo avevo il pacco in mano.........scusate se è poco.....per acquisti di un certo valore dai 100€ in su anche da CRC io scelgo la spedizione a pagamento perchè quella gratuita non è tracciabile.......
consiglio anche io bici da montagna per la disponibilità e cortesia che ha dimostrato telefonicamente prima dell'esecuzione di un ordine tempo fa......
Sì non sembrano è il termine...
Poi se volessi fare un serio confronto ti renderesti conto della realtà
Non è che capiti tutti i giorni di fare ordini da 250-300 euro, cosa che permetterebbe di assorbire facilmente 15 euro di spedizione.
E se devo comprare un componente (poniamo una cassetta pignoni, una coppia di pneumatici) lo pago di più e ci devo caricare sopra 15 Euro... io una settimana son disposto ad aspettarla.
Io ho ricevuto (anche se non capita spesso) pacchi dal Regno Unito in 4 giorni. Non mi sembra un cattivo risultato.
Comunque se parliamo di rapidità di consegna credo che nessuno batta Bike-Discount... e nemmeno per i prezzi, spesso e volentieri.
Poi se, indipendentemente da tutto, ti piace à la francaise...
Se ti può interessare questo, ne ho uno in taglia L che stavo pensando di proporre sul mercatino.
Nuovo, mai usato, nella scatola
Qualcuno può segnalarmi un buon intimo con fondello per uscite superiori alle 2 ore (circa 4 o 5 almeno) in offerta? Magari un prodotto che conoscete...e magari in offerta... :D
Per chi e' interessato a fare un acquisto per la prossima stagione o per lo strascico di inverno di questo inizio primavera, oggi su BD:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/giacca-contest-windstopper-r-soft-shell-18731
Grazie! Un pensierino ce lo farei.
Io devo prendere degli scarponcini da trekking goretex e vibram. Qualcuno sa di sconti o offerte online?