Offerte dei negozi reali e on-line [Abbigliamento]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
io ho imparato a monitorizzare tutti i siti che abbiamo nominato quando mi serve qualcosa ed ho notato che ci sono sempre offerte diverse e alla fine quello che cerchi lo trovi.....
wiggle per esempio a le spese si spedizioni gratuite per qualsiasi importo ed io lo uso per le cose da running x la bici ha poca scelta al limite x l'abbigliamento !
bike discount per i ricambi è imbattibile......i prezzi sono veramente ottimi
crc x le offerte .... ma da qualche mese complice il cambio sfavorevole... conviene molto comprare sui siti francesi o quelli in orbita euro!
:-)
cmq le offerte sono reali e non solo sulle taglie xs o xxl

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è così.
Wiggle le spese di spedizione le annulla sopra i 40 Euro di spesa circa
Evans e Cyclestore non ne fanno pagare per qualsiasi ordine (di roba piccola)
Singletrackbikes chiede 2,90 GBP
Koo-bikes è stato gratis fino a fine gennaio. Ora chiede 4,9 GBP

Poi ce ne sarebbero altri... ma ora limitiamoci a questi

Quale cambio sfavorevole?
Il rapporto di cambio con la sterlina non è mai stato migliore dell'ultimo anno... e anche meglio negli ultimi mesi

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non dimenticatevi due siti italiani ottimi e veloci:
Dangerzone e Bicidamontagna.com
Il primo ha anche le spese di spedizione gratis sopra i 60 euro.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
Si chiamano "fondi di magazzino"

Si si chiamano cosi', ma e' scorretto a mio parere pubblicizare un prodotto a prezzo accattivante, ma con taglia "impossibile" e poi scoprire che lo stesso prodotto con misure "umane" e' a prezzo poco concorrenziale. E' un giochetto che con me non attacca.
Mai comprato da CRC.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non dimenticatevi due siti italiani ottimi e veloci:
Dangerzone e Bicidamontagna.com
Il primo ha anche le spese di spedizione gratis sopra i 60 euro.

Annotati.
Non ho mai comprato da loro.
Dato un'occhiata ogni tanto, ma niente di più.
Ma seguo il consiglio e li metto tra i preferiti

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si si chiamano cosi', ma e' scorretto a mio parere pubblicizare un prodotto a prezzo accattivante, ma con taglia "impossibile" e poi scoprire che lo stesso prodotto con misure "umane" e' a prezzo poco concorrenziale. E' un giochetto che con me non attacca.
Mai comprato da CRC.

Io ho comprato solo articoli che erano davvero competitivi, dopo adeguata verifica degli altri siti

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Beh spesso da CRC hanno le taglie "umane" ma colori un pò bruttini.... è un pò come i saldi in negozio alla fine. E' ovvio che gli Uvex colore bianco/grigio/nero fai fatica a trovarli in taglia M/L,ma cè chi si accontenta..

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
Non è così.
Wiggle le spese di spedizione le annulla sopra i 40 Euro di spesa circa
Evans e Cyclestore non ne fanno pagare per qualsiasi ordine (di roba piccola)
Singletrackbikes chiede 2,90 GBP
Koo-bikes è stato gratis fino a fine gennaio. Ora chiede 4,9 GBP

Poi ce ne sarebbero altri... ma ora limitiamoci a questi

Quale cambio sfavorevole?
Il rapporto di cambio con la sterlina non è mai stato migliore dell'ultimo anno... e anche meglio negli ultimi mesi

rieccomi..........
beh effettivamente il cambio è favorevole ma i prezzi sugli store inglesi non sembrano convenienti in questo periodo............
per questo ho dirottato la mia attenzione sui siti francesi........
alltricks per esempio ha le spese di spedizione care ( 15 €) ma in un giorno e mezzo hai il pacco a casa !!!
come ho scritto in un altro topic ordine fatto lunedi pomeriggio e mercoledi all'ora di pranzo avevo il pacco in mano.........scusate se è poco.....per acquisti di un certo valore dai 100€ in su anche da CRC io scelgo la spedizione a pagamento perchè quella gratuita non è tracciabile.......
consiglio anche io bici da montagna per la disponibilità e cortesia che ha dimostrato telefonicamente prima dell'esecuzione di un ordine tempo fa......

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
rieccomi..........
beh effettivamente il cambio è favorevole ma i prezzi sugli store inglesi non sembrano convenienti in questo periodo............
per questo ho dirottato la mia attenzione sui siti francesi........
alltricks per esempio ha le spese di spedizione care ( 15 €) ma in un giorno e mezzo hai il pacco a casa !!!
come ho scritto in un altro topic ordine fatto lunedi pomeriggio e mercoledi all'ora di pranzo avevo il pacco in mano.........scusate se è poco.....per acquisti di un certo valore dai 100€ in su anche da CRC io scelgo la spedizione a pagamento perchè quella gratuita non è tracciabile.......
consiglio anche io bici da montagna per la disponibilità e cortesia che ha dimostrato telefonicamente prima dell'esecuzione di un ordine tempo fa......

Sì non sembrano è il termine...
Poi se volessi fare un serio confronto ti renderesti conto della realtà
Non è che capiti tutti i giorni di fare ordini da 250-300 euro, cosa che permetterebbe di assorbire facilmente 15 euro di spedizione.
E se devo comprare un componente (poniamo una cassetta pignoni, una coppia di pneumatici) lo pago di più e ci devo caricare sopra 15 Euro... io una settimana son disposto ad aspettarla.
Io ho ricevuto (anche se non capita spesso) pacchi dal Regno Unito in 4 giorni. Non mi sembra un cattivo risultato.
Comunque se parliamo di rapidità di consegna credo che nessuno batta Bike-Discount... e nemmeno per i prezzi, spesso e volentieri.

Poi se, indipendentemente da tutto, ti piace à la francaise...

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
Sì non sembrano è il termine...
Poi se volessi fare un serio confronto ti renderesti conto della realtà
Non è che capiti tutti i giorni di fare ordini da 250-300 euro, cosa che permetterebbe di assorbire facilmente 15 euro di spedizione.
E se devo comprare un componente (poniamo una cassetta pignoni, una coppia di pneumatici) lo pago di più e ci devo caricare sopra 15 Euro... io una settimana son disposto ad aspettarla.
Io ho ricevuto (anche se non capita spesso) pacchi dal Regno Unito in 4 giorni. Non mi sembra un cattivo risultato.
Comunque se parliamo di rapidità di consegna credo che nessuno batta Bike-Discount... e nemmeno per i prezzi, spesso e volentieri.

Poi se, indipendentemente da tutto, ti piace à la francaise...

Bike Discount e' imbattibile con i prezzi: concordo. Molto veloci ed economiche anche le spese di trasproto. Ultimamente comunque Probikeshop si e' davvero superato (stesse spese di trasporto di BD): ordine imputato martedi 11/3 alle 16,00 circa, pacco arrivato con BRT ieri 13/3 alle 10 di mattina. Tra l'altro imballo ineccepibile.

• Mi piace
Reactions: piggis

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Qualcuno può segnalarmi un buon intimo con fondello per uscite superiori alle 2 ore (circa 4 o 5 almeno) in offerta? Magari un prodotto che conoscete...e magari in offerta... :D

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se ti può interessare questo, ne ho uno in taglia L che stavo pensando di proporre sul mercatino.
Nuovo, mai usato, nella scatola

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
Qualcuno può segnalarmi un buon intimo con fondello per uscite superiori alle 2 ore (circa 4 o 5 almeno) in offerta? Magari un prodotto che conoscete...e magari in offerta... :D

I migliori fondelli che uso sono quelli in gel di Santini e di Marcello Bergamo.
I primi li trovi un po' divunque (io ho comprato una calzamaglia invernale da gambacicli) i secondi li comprai on-line in un negozio italiano di cui non ricordo piu' il nome.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo