Offerta spiazzante...

Guyver

Biker novus
17/8/12
17
0
0
:)
Visita sito
La differenza è soprattutto nei cerchi Enve, nella guarnitura Hollowgram, deragliatori entrambi XX e freni XX. La 2013 ha la forcella nuova e il colore mi aggrada di piu'.

Settimana prossima ci torno e (se non l'hanno ancora venduta) voglio vedere messa su strada a quanto me la mette DI PRECISO.

(sulla carbon 1... in realtà è piu' del 16% se considerate pedali XTR, lattice e portaborraccia)


cmq davvero molto indeciso...
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
si, più rigida ma non sarà mai come la precedente... sembra che sia un pelo più frenata

Premetto che la 2013 l'ho solo vista e non provata.

Mi risulta diffiicile pensare che sia più rigida della vecchia.
Le dimensioni esterne,sia del piedino che dei foderi ,pur non avendo misurato con il calibro,direi che siano identiche.
La differenza più rilevante è che la parte quadrata dello stelo è stata portata più verso l'alto in modo da risultare molto più protetta e meno "contaminabile".

Una delle forze delle Lefty è proprio il lavorare su cuscinetti anziche su semplici boccole.
Quindi, se questi li porti più lontani dal perno ruota,che poi è il punto di applicazione di tutte le forze che provengono dal terreno ,faccio fatica a credere che siano riusciti ad irrigidire il sistema ulteriormente.
Sarebbe già un buon risultato stare sui valori precedenti........
 
si, più rigida ma non sarà mai come la precedente... sembra che sia un pelo più frenata

Mah......sembra...che significa? la hai provata? con la pressione giusta(la pressione di gonfiaggio è superiore a quella della 2012).....?

Si dice che la forcella sia più rigida lateralmente, per quanto riguarda la torsione rimane uguale alla precedente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo