Offerta spiazzante...

Guyver

Biker novus
17/8/12
17
0
0
:)
Visita sito
Ero deciso a prendere una F29 carbon 1 2013.....

Arrivo in negozio per siglare l'affare e il sivende mi dice..

"ho preso una f29 Ultimate 2011... pronta consegna... 400/500€ di differenza dalla carbon 1 che vuoi te.... che si fa?"



Ovviamente non ho siglato niente e gli ho detto ke ci avrei pensato...


...argh!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Allora diciamo che devi valutare imho un pò di cose... 1 se la bici la vuoi subito o se hai pazienza. Poi la ultimate dell'anno scorso secondo me rispetto alla 1 di quest'anno avrebbe di meglio le ruote (che però con la differenza che ti chiede le paghi) la guarnitura e i freni (altri 300 euro di differenza circa) il resto lo ritengo sullo stesso livello con l'ecezzione della fork che la nuova è diversa. Mah...forse prenderei quella dell'anno scorso però sarei abbastanza nel dubbio, anche perchè la 1 attuale secondo me è più bella. Vorrei sapere di preciso quanto te la fa di prezzo...
 

Guyver

Biker novus
17/8/12
17
0
0
:)
Visita sito
La carbon1 4,6k€ con pedali xtr, portaborraccia e lattice. La ultimate mi ha chiesto 500€ in piu'... ma nn ho trattato... e nn vorrei l avesse "buttata un po' li'". Di sicuro ci sto riflettendo e la prossima volta mi metto al tavolo :)

Per aspettare nn ho problemi... ma nn vorrei farmi sfuggire un "affare"...

Mha...
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Come colorazione sicuramente la Ultimate, poi su quella cifra lì 500€ in più o in meno penso che non ci fai tanto caso....poi magari cerca di far "calar le braghe" un pò al tuo sivende e magari tira giù ancora qualcosina....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
vorrei essere al tuo posto per questa decisione, ma non ci sono,
per cui vedi tu,qualunque sia la tua scelta è un' ottima scelta però
io starei sulla ULTIMATE,chiedendogli un piccolo sconticino
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Ciao, dove ha trovato, ora, una ultimate che di solito cannondale finisce le scorte ancor prima di iniziare le vendite?

Puoi postare il link della 2012'

Visto che comunque ti chiede altri soldi, da che cifra di listino si partirebbe e che sconto ti farebbe?sulla 2013 che sconto ti fa?

ti sarai fatto le stesse domande pure tu ma per esperienza è sempre meglio sapere...
 

Di listino Ultimate 2012 8079 euro quindi gli fa circa il 35% di sconto...per la F29 carbon 1 di listino 5500 e gli fa circa il 16% di sconto...
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Be', considerando il target sicuramente il problema non è legato a qualche € in + o -
Quindi vista la ultimate io la prenderei ad occhi chiusi...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

Ah, ok...rossa proprio no me gusta....
Comunque una dura lotta, certo è che la Ultimate è il massimo della libidine che uno possa prendere, imho.

Se ha intenzione di uppare la Carbon 1 comunque la ultimate, rimane la scelta migliore...con i 500€ di differenza non monta né la trasmissione XX né le Enve in carbonio (Parlo comunque da uno che non conosce la Lefty 2013, ma che ha la precedente e la trova già ottima di suo...).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo