off thread - aiuto x scarpe !

DocV

Biker popularis
Io sarei interessato ad un casco Limar, ma non vorrei attendere fino a fine stagione...
Ho visto che nella mail c'è un'indicazione circa il fatto che l'ordine verrà fatto cumulativo ecc. Mi sapresti dare un'ordine di grandezza dei tempi per averlo e dei costi di spedizione?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
DocV ha scritto:
Io sarei interessato ad un casco Limar, ma non vorrei attendere fino a fine stagione...
Ho visto che nella mail c'è un'indicazione circa il fatto che l'ordine verrà fatto cumulativo ecc. Mi sapresti dare un'ordine di grandezza dei tempi per averlo e dei costi di spedizione?

Mandami un e-mail con quello che ti interessa; io sento se e quando è disponibile, decidi te se poi è conveniente acquistarlo o meno. E' chiaramente preferibile l'ordine cumulativo per zona così da dividere i costi di spedizione (7/10 Euri) e farli incidere in minima parte sul costo totale del materiale. Inoltre per ordini consistenti riusciamo a strappare migliori condizioni d'acquisto per il tesserato. Infine non dimentichiamo che Limar caschi distribuisce anche pastiglie e pattini freno swisstop e computer vdo; i listini a noi riservati sono stati spediti ai tesserati.
Questo week-end ordino un po di robetta in Larm, se vi serve qualcosa domandate.....
Ciao, Massimo
 

Papà

Biker ciceronis
DocV ha scritto:
Io sarei interessato ad un casco Limar, ma non vorrei attendere fino a fine stagione...
Ho visto che nella mail c'è un'indicazione circa il fatto che l'ordine verrà fatto cumulativo ecc. Mi sapresti dare un'ordine di grandezza dei tempi per averlo e dei costi di spedizione?

Vittore, entro la fine della prossima settimana contiamo di riuscire a spedire l'abbigliamento a chi non l'ha ancora ricevuto.
Ricorda che nel tesseramento cicloamatore/cicloescursionista è compreso un casco Limar (aspetta a comprarne un'altro).

ciao
leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Comunicazione di servizio per i soli tesserati FRT:
Questa settimana ordiniamo un po di cosette in LARM, se vi serve qualcosa tipo scarpe SIDI, biciclette Sintesi, forcelle Marzocchi, prodotti FSA, Motorex ecc. ecc. chiedetemi via mp oppure e-mail prezzo e disponibilità.
Ciao, Massimo.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Quest'anno per adesso non abbiamo il listino riservato come lo scorso anno, ci hanno dato solo una password (che chiaramente non posso pubblicare perchè a nome della società) per visionare i prezzi scontati on-line. Quindi se vi serve qualcosa in particolare chiedete a me, da parte mia cercherò di farmi spedire il listino in pdf quanto prima. Comunque i prezzi sono più o meno quelli dello scorso anno, naturalmente per i soli tesserati FRT.
Ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Quest'anno non abbiamo il listino riservato, ci hanno dato solo una password (che chiaramente non posso pubblicare perchè a nome della società) per visionare i prezzi scontati on-line. Quindi se vi serve qualcosa in particolare chiedete a me. Comunque i prezzi sono più o meno quelli dello scorso anno, naturalmente per i soli tesserati FRT.
Ciao

ok allora appena definisco gli oggetti ti mando mail/mp così mi sai dire:-)

grazie per ora!

P.s. io sono tesserato:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo