off thread - aiuto x scarpe !

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Mr president (Leo) ha spedito un'e-mail a tutti i soci un mesetto fa con, in allegato, i listini a noi riservati presso le società nostre sponsor/partner, i famosi benefit del tesserato. Tra di queste Hybros, Limar, Ufo ecc. e anche LARM, distributrice delle scarpe SIDI (secondo me le migliori in assoluto, infatti alcuni tesserati hanno già approfittato della convenzione). Se non hai ricevuto catalogo e listino mandami un mp che te lo rispedisco.
Massimo.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Massimo ha scritto:
Mr president (Leo) ha spedito un'e-mail a tutti i soci un mesetto fa con, in allegato, i listini a noi riservati presso le società nostre sponsor/partner, i famosi benefit del tesserato. Tra di queste Hybros, Limar, Ufo ecc. e anche LARM, distributrice delle scarpe SIDI (secondo me le migliori in assoluto, infatti alcuni tesserati hanno già approfittato della convenzione). Se non hai ricevuto catalogo e listino mandami un mp che te lo rispedisco.
Massimo.

Io non l'ho ricevuto, ti mando per mp mia e-mail
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Massimo ha scritto:
Mr president (Leo) ha spedito un'e-mail a tutti i soci un mesetto fa con, in allegato, i listini a noi riservati presso le società nostre sponsor/partner, i famosi benefit del tesserato. Tra di queste Hybros, Limar, Ufo ecc. e anche LARM, distributrice delle scarpe SIDI (secondo me le migliori in assoluto, infatti alcuni tesserati hanno già approfittato della convenzione). Se non hai ricevuto catalogo e listino mandami un mp che te lo rispedisco.
Massimo.

Nemmeno io ho ricevuto nulla ,ti mando per mp l' email
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao Massimo.

Non per rompere, ma manderesti anche a me? La mail è skwattrinated[at]forum-racing-team.com

OT: su molti forum (in primis quelli informatici) gli MP si chiamano PM, in inglese (Private Message). Probabilmente Dungeon è un frequentatore assiduo...

OT2: salutami tanto moglie e prole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo