Odio x il capoufficio

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
OCCHIO a non commettere reati,te lo dico xchè ultimamente uno scherzo l'ho ricevuto,mio malgrado ero nel posto sbagliato,nel momento sbagliato,mi sono inc....to e ne sto' pagando le conseguenze (legali) tuttora.
quindi ok x lo scherzo,che sia creativo,divertente(anche x lui),faccia capire il messaggio e NON ti metta nei guai.
saluti silver
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
I miei 3 preferiti:

1. Il mio capo ha sempra una bottiglia d'acqua sul tavolo (siamo in unopen-space), quando mi fa inkazzare spendo 6 euro di guttalax e ilgiorno dopo non si vede in ufficio (a volte va anche a casa prima ilgiorno stesso...) -- okkio che butta giu' la pressione, quindi se lostron2o l'ha bassa collassa e ti becchi una denuncia...

2. Ettercap. E' un programmino che serve per fare attacchi MIM (man inthe middle), se il suo PC e' nella tua stessa rete puoi tranquillamente:
a. buttarlo fuori dalla rete quando ti pare (deve fare un reboot ogni volta)
b. vedere tutto quello che fa in rete per poterlo usare contro di lui...
c. un paio di altre cose che se vuoi ti dico in MP
3. la marmellata sulla cornetta del telefono, questo pero' il giorno prima di cambiare lavoro...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
lele 71 ha scritto:
I miei 3 preferiti:

1. Il mio capo ha sempra una bottiglia d'acqua sul tavolo (siamo in unopen-space), quando mi fa inkazzare spendo 6 euro di guttalax e ilgiorno dopo non si vede in ufficio (a volte va anche a casa prima ilgiorno stesso...) -- okkio che butta giu' la pressione, quindi se lostron2o l'ha bassa collassa e ti becchi una denuncia...

2. Ettercap. E' un programmino che serve per fare attacchi MIM (man inthe middle), se il suo PC e' nella tua stessa rete puoi tranquillamente:
a. buttarlo fuori dalla rete quando ti pare (deve fare un reboot ogni volta)
b. vedere tutto quello che fa in rete per poterlo usare contro di lui...
c. un paio di altre cose che se vuoi ti dico in MP
3. la marmellata sulla cornetta del telefono, questo pero' il giorno prima di cambiare lavoro...

primo e secondo quotati alla grande............ :yeah!:
p.s. 'sto ettercap si scarica un po' dovunque? Si, lo so. digito su google.....................
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
DBR ha scritto:
primo e secondo quotati alla grande............ :yeah!:
p.s. 'sto ettercap si scarica un po' dovunque? Si, lo so. digito su google.....................


L'uso di ettercap non e' immediato come quello del guttalax :))):
devi leggerti un po' la doc ed avere un minimo di conoscenza dele reti...
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
lele 71 ha scritto:
L'uso di ettercap non e' immediato come quello del guttalax :))):
devi leggerti un po' la doc ed avere un minimo di conoscenza dele reti...

Occhio che può essere un arma a doppio taglio! Se il capo scopre che esiste un programmino con il quale può spiare quello che vede la gente in rete lo vuole subito installare anche lui... fidati!!!! E poi so caxxi!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Occhio che può essere un arma a doppio taglio! Se il capo scopre che esiste un programmino con il quale può spiare quello che vede la gente in rete lo vuole subito installare anche lui... fidati!!!! E poi so caxxi!

non può farlo, è reato. lo so per certo perchè da noi ci hanno provato e sono stati puniti.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
lele 71 ha scritto:
1. Il mio capo ha sempra una bottiglia d'acqua sul tavolo (siamo in unopen-space), quando mi fa inkazzare spendo 6 euro di guttalax e ilgiorno dopo non si vede in ufficio (a volte va anche a casa prima ilgiorno stesso...) --

:smile: :smile: :smile: :-?
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
non può farlo, è reato. lo so per certo perchè da noi ci hanno provato e sono stati puniti.

E' reato se non avvisa prima i dipendenti che saranno controllati. Ho studiato bene la materia dato che mi è stato chiesto dal mio capo di farlo... per fortuna poi si è dimenticato :-)
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
a livello giuridico cambia eccome! è proprio su questa sottile differenza che noi abbiamo vinto la vertenza in sede di giudizio.

ok siamo daccordo... ma io ti ho detto che puo controllare i dipendenti previa comunicazione controfirmata dei suddetti. Quindi siamo discutendo su una cosa di cui siamo assolutamente daccordo!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
@ lele71: in effetti x me ci sono alcuni problemi da superare:
1) il cap'e cazz' viene assai poco in uff xchè è 1 politico e vive di riunioni beccando soldi da due o tre parti e dicendo a tutti al telefono che lui lavora e gli altri no.
2) non si porta acqua e non prende quasi mai il caffè quindi il guttalax non so dove versarglielo.......... :-(
3)siccome ha qualche ossessione non possiede un pc da scrivania ma gira col portatile............anche in uff usa solo quello e inoltre si è fatto configurare la rete in modo tale che lui vede tutti i nostri pc, ma noi non riusciamo a vedere il suo :nunsacci: .

@panzer: uno così va colpito nel privato 2ondo me. Ti spiego: io lavoro in una coop sociale e come forse tu sai, nel sociale assumono molte persone appartenenti a categorie protette o fasce deboli. quindi lì dentro nessuno mi appoggerebbe, anzi, se scoprisse qualche scherzo finirebbe x prendersela con la sua segretaria che è il suo capro espiatorio. Quindi vorrei fargli prendere una solenne inc...tura ma fuori dall'ufficio
p.s Capite xchè non sopporto i vermi? ISPIRATEMI FIGLIOLI!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
@ lele71: in effetti x me ci sono alcuni problemi da superare:
1) il cap'e cazz' viene assai poco in uff xchè è 1 politico e vive di riunioni beccando soldi da due o tre parti e dicendo a tutti al telefono che lui lavora e gli altri no.
2) non si porta acqua e non prende quasi mai il caffè quindi il guttalax non so dove versarglielo.......... :-(
3)siccome ha qualche ossessione non possiede un pc da scrivania ma gira col portatile............anche in uff usa solo quello e inoltre si è fatto configurare la rete in modo tale che lui vede tutti i nostri pc, ma noi non riusciamo a vedere il suo :nunsacci: .

@panzer: uno così va colpito nel privato 2ondo me. Ti spiego: io lavoro in una coop sociale e come forse tu sai, nel sociale assumono molte persone appartenenti a categorie protette o fasce deboli. quindi lì dentro nessuno mi appoggerebbe, anzi, se scoprisse qualche scherzo finirebbe x prendersela con la sua segretaria che è il suo capro espiatorio. Quindi vorrei fargli prendere una solenne inc...tura ma fuori dall'ufficio
p.s Capite xchè non sopporto i vermi? ISPIRATEMI FIGLIOLI!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

ti appoggio al 100%. colpisci al di fuori del lavoro, ma vai giù bene. fagli i placati a morto intanto, un messaggio chiaro e preciso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo