Odio x il capoufficio

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Lo ammetto....detesto l'imbecille che da cinque anni ci hanno sbolognato in ufficio, superprotetto da politici e clerici....stop, niente polemiche
Ma siccome lavoriamo tutti con lo skazz x la sua incapacità e non lo tollero, ho deciso di fargli qualche scherzo, magari per via telematica. C'è qualkuno che ha fantasia da consigliarmi come posso rifarmi su questo ignobile essere?
Tipo qualche bast.....a via internet, rimanendo impunito però :-)
Scusate ma a quest'ora non mi veniva in mente altro da scrivere...
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
beh...se hai la sua e-mail iscrivilo (tramite un pc non sospetto tipo internet point) a tutte le newsletter più assurde (ovviamente erotiche tipo gay, trans, ecc..).

la prima cosa che mi è venuta in mente...ma se ci penso meglio....:razz:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dammi tempo....nel mio posto di lavoro era pieno di imbecilli del genere ed io ed i miei colleghi siamo esperti nel rendere pan per focaccia.

facci una breve descrizione dell'insulso, poi vediamo dove attaccarlo.

se hai il suo cell il gioco è fatto: lo diamo a Spina Pazza ed auguri al tuo capo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
c'era un altro bel programmino che funzionava cosi:

lo si installa o lo si manda sul pc dello sventurato.
questo lavora normalmete...poi il programino si attiva solo, fa FINTA di bloccare il pc, simula un finto riavviamento della macchina (non è vero) e mentre riavvia fa capire che è stato formattato C ed il bios non trova nemmeno i file x far partire il sistema operativo (tutto finto)

alla fine, mentre il derelitto guarda il suo pc vuoto....passano dei secondi...ed appare una scritta sullo schermo del tipo
"scherzo caxxone! è tutto a posto! ammetti di essere stato un coglion*e!"

e sotto appare un mega pulsantone con scritto su "si, ammetto di essere un coglion*e"

a questo punto non resta che premere il pulsantone e tutto riprende normalmente.

se lo trovo....

ps: ne avevo un altro che semplicemente ribaltava il monitor, nel senso che vedevi tutto sottosopra, girato di 180 gradi. lo sventurato doveva capovolgere il monitor per andare avanti. esistevano due versioni...una che con una combinazione di tasti riportava tutto come prima...ed una che dovevi disinstallare lo scherzo direttamente dal Dos!
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
metti un'annuncio sui giornalini tipo seconda mano e AUTOinVetrina con il suo cell per una macchina molto bella ad un prezzo ottimo (golf GTI 2004 a 12000 euro potrebbe essere un'idea...nera full optional magari) con scritto telefonare ore pasti...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ragazzi vi voglio bene....mi avete fatto venire una voglia di rompergli i maroni! Ora mi studio tutti i vs. suggerimenti...p.s quello della golf già potrebbe andare bene.........vediamo!

:}}}:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
dammi tempo....nel mio posto di lavoro era pieno di imbecilli del genere ed io ed i miei colleghi siamo esperti nel rendere pan per focaccia.

facci una breve descrizione dell'insulso, poi vediamo dove attaccarlo.

se hai il suo cell il gioco è fatto: lo diamo a Spina Pazza ed auguri al tuo capo.

l'insulso è il classico tipo cresciuto all'oratorio e iper raccomandato dai preti, a 26 anni è arrivato lì e aveva già i biglietti da visita con scritto "diretur" :-)...secondo te che azz di gavetta ha fatto una persona così? E non è uscito dalla Bocconi...tutt'altro......è il tipico deficiente che gestisce un servizio composto da un centinaio d persone che si fanno il mazzo e passa la vita a fare riunioni....poi se hai un problema lavorativo ti dice:"ma no, non c'è nessun problema! Va tutto benissimo!"
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
dammi tempo....nel mio posto di lavoro era pieno di imbecilli del genere ed io ed i miei colleghi siamo esperti nel rendere pan per focaccia.

facci una breve descrizione dell'insulso, poi vediamo dove attaccarlo.

se hai il suo cell il gioco è fatto: lo diamo a Spina Pazza ed auguri al tuo capo.

non scherzare su spianapazza e sul numero di cell....perchè io te lo mando in mp sul serio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo