Odiate il vostro collega/i di lavoro?

Odiate il vostro/i collega/i

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io non odio nessuno, figurarsi se odio i miei colleghi (che poi neanche ho) visto che sono l'unico a non essere ne segretaria ne socio ne operaio della mia società.

Al massimo posso essere odiato per alcuni incarichi che mi tocca svolgere.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Gli attuali no, anche perchè sono un pensionato sburo(in nero eheh) ed il mio capo, che anche se ci lavoro sempre in sieme, è un grande.
Mentre degli ex colleghi, ci sono quelli che non dimentichi perchè ci rimani legato anche dopo, e quelli che appena ti licenzi li manderesti affanc...o! Ma io lo facevo anche prima di licenziarmi...
 

Lithuan

Biker tremendus
dipende: allora, compagni di scuola a parte una mi stanno tutti simpatici, a differenza dell'anno scorso (sono stato bocciato =P) che odiavo tutti tranne 3 persone...
Al lavoro (faccio il bagnino) a parte il capo superpompato mi stanno simpatici tutti pure lì.
In squadra (calcio a 5) me ne stanno sulle balle 2 che si credono maradona.... Ma non mi lamento di nulla alla fine...
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
SIIIIII.........NON LO SOPPORTO!!!!! :arrabbiat:
Mi dà fastidio qualsiasi cosa faccia: telefona duemila volte alla moglie per delle cagate, le prenota il taxi e poi la richiama per dirle la sigla e in quanto tempo arriva...
Chiama casa per sapere se é arrivata posta, solo che quando arriva a casa non la legge: la tiene lì e la porta in ufficio il giorno dopo.
Quest'estate in una mattina ha chiamato la moglie sei o sette volte per farsi comprare una maglia in saldi (ma solo di quel punto di giallo che piace a te...)
Poi parla anche col figlio: lo sai che se porti buoni voti appapà ti gratifica....(Sgancia gli euri).
E poi gli chiede anche se ha fatto cacca, perché papà e mamma sono contenti se fa tanta cacca......
Quando parcheggia mi ricorda questo tipo: http://it.youtube.com/watch?v=ce2rLOyF_u4&feature=related
Mi dà fastidio anche vederlo in mensa mentre mangia, e dopo mastica la gomma a bocca aperta facendo un gran rumore: una volta ero al telefono e lui dietro di me che ruminava; non riuscivo a prestare attenzione al mio interlocutore a causa dei nervi...
Scusate lo sfogo, ma mi ci voleva, mi capite, vero?
Ah, sono sicuro che se leggesse questo post neanche ci si riconoscerebbe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo