odiare il Monte Baldo

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
..nn è da te Mau.. :wink: :°°(:

cmnq mese scorso do in prestito ad un amico il portatutto con annesso portabici.....sua destinazione 1 settimana a Molveno con mtbe et family....il tempo di arrivare in zona e sono entrati i un sottopassaggio di un supermerkato e....patapumfete !!! :razz: :twisted: :twisted:
bike rigate, il portatutto (si è rotto) che si è piegato all'interno rovinando il tetto dell'auto.. :cry: :cry:

2 gg dopo gli si è rotto il cambio e ha dovuto farsi dare in prestito un cancello dal'albergatore.. :?

morale della favola: vacanza rovinata, auto pure, moglie inka@@ata, ha dovuto comprarsi il portatutto nuovo per tornare a casa e poi restituirmelo... :?

ps: per ringraziarmi del prestito mi ha anche portato una bottiglietta di quello buono.. :-P :eek: :smile:

abbene sì, io sono l'amico in questione :cry: :cry: :cry: :cry: .... per fortuna che il cambio è deceduto appena partiti perchè il cambio è andato ad incastrarsi tra i raggi bloccando completamente la ruota :twisted:

conclusione: ho dovuto farmi un paio di chilometri sotto il sole cocente con la bici a spalla!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo