snakebiker ha scritto:Se sei un uomo metti due Gazza 24x3.0, quelle si che sono gomme larghe!!! Per favore, su una biga del genere cambia sella che quella fa veramente schifo!!!!
Vieni a dirlo a me di persona e poi ti scateno Hermann!! :8):
snakebiker ha scritto:Se sei un uomo metti due Gazza 24x3.0, quelle si che sono gomme larghe!!! Per favore, su una biga del genere cambia sella che quella fa veramente schifo!!!!
Emperor Mao ha scritto:e per chi si chiede come passa un 3.0 in una fox...........eccovi accontentati !
Spina-Pazza ha scritto:si è rotto l'aratro al mio vicino...puoi venire a fargli i solchi per la semina delle pannocchie per favore? :shock:
compliments mao...però in foto non si capisce la grossezza della duro...sembra più fighetta della intense
NONNOBANSHEE ha scritto:ho trovato 2 vuelta 24'' da 3 e vi assicuro morbide e tassellate da impressione inoltre montando sulla screem 1 intense da 3'' dietro vi assicuro che e' nettamente piu grossa la vuelta, tra l'altro pagate 1 mi......ta come rimanense di magazzino e prese su 2 ruote usate da 24 ( 30euro la coppia :8): ) ciao raga.
Pippoz ha scritto:E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!
MaxY ha scritto:Pippoz ha scritto:E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!
io invece una cosa la cambierei... il proprietario! sarebbe meglio se ce l'avessi io!
Emperor Mao ha scritto:MaxY ha scritto:Pippoz ha scritto:E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!
io invece una cosa la cambierei... il proprietario! sarebbe meglio se ce l'avessi io!
beh........basta che sul mio conto trovi un bonifico e se vuoi anche te la porto a casa !
bobbyes30 ha scritto:Emperor Mao ha scritto:MaxY ha scritto:Pippoz ha scritto:E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!
beh........basta che sul mio conto trovi un bonifico e se vuoi anche te la porto a casa !
dammi i codici bancari e domattina ti faccio un bonifico
da 500 euro per il telaio, bastano??
PALI ha scritto:hmm....e l' aratro dove l' hai messo?