oddio... mi si son ingrassate le gomme a 3.0 !!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
si è rotto l'aratro al mio vicino...puoi venire a fargli i solchi per la semina delle pannocchie per favore? :shock:

compliments mao...però in foto non si capisce la grossezza della duro...sembra più fighetta della intense
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
si è rotto l'aratro al mio vicino...puoi venire a fargli i solchi per la semina delle pannocchie per favore? :shock:

compliments mao...però in foto non si capisce la grossezza della duro...sembra più fighetta della intense

quella gomma adesso è montata sulla mia Shockwave, con davanti la Intense. se passi al bike fest mi trovi la e te la mostro.....quella gomma è un aratro disumano, ne ho già ordinata un'altra
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
io ho una duro 3" x 26 anteriore ..non so se è come la 24 però dopo un primo momento che credevo fosse una ruota da fighetti adesso me ne sono innamorato : MACINA!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
secondo me ci sta giusta nello spazio tra i 2 portabici :smile: :smile:

PS: come sono i forcellini nuovi? con delle botte funzionano bene e tengono ferma la ruota posteriore o in effetti la soluzione adottata potrebbe essere meglio?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ho trovato 2 vuelta 24'' da 3 e vi assicuro morbide e tassellate da impressione :maremmac: inoltre montando sulla screem 1 intense da 3'' dietro vi assicuro che e' nettamente piu grossa la vuelta, tra l'altro pagate 1 minchiata come rimanense di magazzino e prese su 2 ruote usate da 24 ( 30euro la coppia :8): ) ciao raga.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
NONNOBANSHEE ha scritto:
ho trovato 2 vuelta 24'' da 3 e vi assicuro morbide e tassellate da impressione :maremmac: inoltre montando sulla screem 1 intense da 3'' dietro vi assicuro che e' nettamente piu grossa la vuelta, tra l'altro pagate 1 mi......ta come rimanense di magazzino e prese su 2 ruote usate da 24 ( 30euro la coppia :8): ) ciao raga.


ciao nonno!!!


obbligatoria una foto o un link!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
MaxY ha scritto:
Pippoz ha scritto:
E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!

io invece una cosa la cambierei... il proprietario! sarebbe meglio se ce l'avessi io!

beh........basta che sul mio conto trovi un bonifico e se vuoi anche te la porto a casa ! :smile:

dammi i codici bancari e domattina ti faccio un bonifico
da 500 euro per il telaio, bastano??
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
bobbyes30 ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
MaxY ha scritto:
Pippoz ha scritto:
E' bellissima....non c'è niente che cambierei in quella bici là!

io invece una cosa la cambierei... il proprietario! sarebbe meglio se ce l'avessi io!

beh........basta che sul mio conto trovi un bonifico e se vuoi anche te la porto a casa ! :smile:

dammi i codici bancari e domattina ti faccio un bonifico
da 500 euro per il telaio, bastano??

certo che bastano......poi son 200€ per la spedizione ! :smile:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
PALI ha scritto:
hmm....e l' aratro dove l' hai messo?

:smile: si tra un pò deve metterci il contappeso davanti come i trattori con le ruote posteriori da 2,5 m e con l'aratro da 4000 quintali di tonnellate attaccato al post.!!! :smile: :smile:
Qui in pianura ci sarebbero un pò di campi da farti arare se hai tempo!! :-? :-?
Cmq nn oso immaginare la libido quando blocchi il posteriore!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo