oddio... mi si son ingrassate le gomme a 3.0 !!!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ecco come si presenta una front alla "unrealcycles" style !

avevo approntato la bike per la dh regionale di gorizia , che poi non ho fatto ! :azz-se-m:

modifiche:

anteriore: gomma intense 24x3.0
posteriore: gomma duro 24x3.0....quest'ultima e'veramente piu' grande dell'intense che sembra un cippalippa a confronto !!!! :smile:

per mettere la 3.0 posteriormente ...da notare che sta su un cerchio alex dx32 dal canale larghissimo......ho dovuto arretrare un po' il carro....che io tengo al minimo di solito...meno di 400mm !!!!

e con quella gomma non puoi usare il deragliatore sul 22 , pena che la tassellatura della gomma lo sradichi, bisognerebbe arretrare oltre la gomma...e si puo' fare !!!

VI PIACE ?
 

Allegati

  • 193_9304.jpg
    193_9304.jpg
    58,2 KB · Visite: 294
  • 193_9313.jpg
    193_9313.jpg
    58 KB · Visite: 297

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
e chi lo sa ?

la bilancia in negozio pesa fino a quindici.......oltre non importa piu' ! :smile:

Ah ok...immagginnavvo!!! Fino a quindici quintali, ovvio e ke domande!!! :smile: :smile: :smile:

Me piace me piace me piace...già..
Ola alla prox
BrunBruno
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
snakebiker ha scritto:
cambia sella che quella fa veramente schifo!!!!

Quella sella è LA SELLA suprema, che nessuno potrà più avere e che ne io ne Mao venderemo mai.......chi non la apprezza è destinato a non apprezzare tante belle cose del monuntain bike più fun. Peccato per te!


PS: quella gomma Duro racing è un po la p.....na della dirt squad......indovinate dove è finita ora? a presto le foto!
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
non son competente in materia.. ma consentitemi questa domanda..

quando uno fa street, salta monta sulle panchine, si appoggia ai muri, droppa le catene, beve birra (non c'entra) ma non dovrebbe cercare di ridurre il peso e la sezione delle gomme per aumentare la maneggevolezza, (nei trik?) inoltre, se si guardano le bmx non hanno gommoni esagerati, ne tantomeno artigliati..

Iacopo
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
iffoggi ha scritto:
non son competente in materia.. ma consentitemi questa domanda..

quando uno fa street, salta monta sulle panchine, si appoggia ai muri, droppa le catene, beve birra (non c'entra) ma non dovrebbe cercare di ridurre il peso e la sezione delle gomme per aumentare la maneggevolezza, (nei trik?) inoltre, se si guardano le bmx non hanno gommoni esagerati, ne tantomeno artigliati..

Iacopo

certamente piu' trial fai piu' leggerezza ti serve, invece se fai street assassino sui muretti, e' meglio robustezza !

certo ...le gomme da 3.0 le avevo messe per fare dh, non le uso per streettare !
 

pali

Biker superis
Emperor Mao ha scritto:
PALI ha scritto:
hmm....e l' aratro dove l' hai messo?

%$))

Comunque non venire a Lubiana con quelle ruote che non passano dala mia porta!!! :?

Ave

forse mi serve la tua anche a lubiana !
per il dormire decidiamo in ultimo che c'e' marasma !
in qualche maniera si combina !

Io sul Krim ci vengo col Letoy!
Quindi la mia ci sara'.
Tempo previsto brutto! (ma forse e' un buon segno).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo