octane one spark 24 + rigida

booz

Biker velocissimus
ragaz sto concludendo la vendita del mio spitfire..
alla fine ho deciso di restare in 24 e avrei visto altre ai blasonati blkmrkt e NS lo spark che sempra piuttosto tirato ...ad un prezzo favoloso
ovviamente ci monterei la rigida dmr che ho già insiame a tutto il resto ( mi serve solo un reggi nuovo)
ovviamente quasi solo street
qualcuno lo ha provato o visto dal vivo? consigli ?
ps:devo concludere al più presto......

ot:
visto il maremoto in corso nella sezione..riportiamoci in carreggiata nella speranza di non perdere nessuno dei pochi che siamo per quanto diversi nelle vedute......

grazie
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
io avevo cercato sui vari forum info per il void, che è la versione da 26. dicono sia molto leggero rispetto ad altri che costano uguale.poi la linea così pulita senza passacavi e agganci per il deragliatore è proprio una figata! occhio che però molti si lamentano di rotture nella parte inferiore del tubo sterzo e dicono che l'assistenza non è proprio ottima...
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Come gia detto, io mi trovo bene, ma attento con la rigida, necessita di lunghezze precise, ma considerando il tipo di mezzo che avevi prima prenso vada benissimo.
Attento anche ai copertoni che passano ad un pelo da tutto il carro, ma da 24 non mi pare facciano larghezze esagerate, la mia K-Rad ci sta a pennello...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ci stanno pure le 26, a filo di dropout e con gomme secchette ma ci stanno, caso mai ti venisse la voglia di provare!
Mi era venuta voglia di prendere il void, ma ancora devo sfruttare decentemente lo stitched.
 

booz

Biker velocissimus
minchia cazzo..
telaio arrivato da crc...guardo nella scatola e la serie sterzo regolarmente ordinata e pagata non c'è....smadonno,controllo meglio l'ordine e scopro che qualche genio di CRC ha spedito il telaio con dhl e la serie sterzo e la sella con la Royal mail...2 spedizioni diverse!!!!
quanto avrà mai risparmiato sulla tariffa? boh 50c? 1 sterlina?
intanto mi tocca guardare la bici ferma finchè non arriva il resto...mah
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ma hai specificato nell'ordine la spedizione dhl? se si faglielo notare... comunque anche io quando ho comprato l'ns e serie sterzo (4x4cm) mi sono arrivati due pacchi differenti ma tutti e due con dhl perchè avevo specificato nell'ordine... comunque royal mail è la loro posta e quando arriva in italia i pacchi li prende in gestione poste italiane... quindi occhio!

ps: royal mail non tracciata e arriva in 20-30 giorni ed è gratuita
dhl tracciata e arriva in 7-8 giorni e costa 12,50euro
 

slayu

Biker novus
8/7/11
29
0
0
Milano
Visita sito
su crc sopra i 150€ la sped è gratis
anche a me l' ns traffic con dhl è arrivato in 3 giorni,
l'altro pacco con royal mail ci ha impiegato qualche giorno di più,
ma non credo proprio 20 giorni, per me tra lunedì e martedì ti arriva
 

booz

Biker velocissimus
tranqui 7-8 giorni lavorativi e arriva,spero lun-mar.... mi ci hanno spedito altre cose prima..
la serie sterzo che ho preso è rinforzata e ribassata specifica per bmx,campy 45x45..si trovano ma mi rode comprarne un'altra...
oggi esco in trailbike così non ci penso...
 

booz

Biker velocissimus
tutto arrivato e montato durante la pausa pranzo..
la ho provata..
è minuscola,cattiva e nonostante il manubrio bassissimo ( serie sterzo integrata e ribassata) manualizza che è una goduria,con tutto guadagno nei bh,appena definisco gli spessori dovrò tagliare l'avanzo cannotto forcella..
l'avantreno è verticalissimo, bisogna fare attenzione che non perdona un cazzo ma revertare in tireslide viene subito..180 basta pensarlo e tac (365 di carro servirà a qualcosa no?)
sembra pure molto leggera
spero che tutta questa nervosità non dia troppa instabilità nei salti più grossetti...
appena la provo ben bene (stasera) posto..ora sono di nuovo al lavoro
ciao e grazie a chi me la ha consigliata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo