Occhio al portabici

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ci mancavano solo i ladri di portabici. Dopo una bellissima giornata passata a gironzolare nelle montagne di Villacidro con Filippo , Luciano, Michele, Fabrizio e Claudio al rientro alle macchine la sorpresa: il portabici posteriore di Luciano…sparito !
Mi chiedo quale razza di MISERABILE VERME possa essere uno che ruba un portabici che al massimo può valere 50/60 euro, come ha detto Luciano, da un posto abbastanza in vista e trafficato.
Ieri con gli altri, si cercava un po’ di capire la tipologia dell’autore(o degli autori) di questo "furto del secolo"…. perché è veramente difficile riuscire a capire come uno possa rischiare di farsi scoprire e magari farsi “mazziare” di botte per rubare qualcosa da cui al massimo ci ricavi poche decine di euro.
Oppure sei un ciclista (perché in effetti a chi potrebbe servire un portabici ?) e in questo caso la cosa fa girare le palle ancora di più.
Di qualsiasi razza sia il bastardo e visto che siamo tutti a rischio se qualcuno venisse a sapere qualcosa…..
Inoltre bisognerebbe, per quanto possibile, cercare di non comprare roba di dubbia provenienza, anche se col genere di “commercio” che pressappoco tutti facciamo è pressoché impossibile, ma di questo passo potrebbe capitare magari di incontrare un tuo amico biker e avere il sospetto che abbia qualcosa che ti è stato rubato (o viceversa) e la cosa diventerebbe proprio imbarazzante…
Comunque da qualsiasi parte vi troviate….. occhio al portabici !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ci mancavano solo i ladri di portabici. Dopo una bellissima giornata passata a gironzolare nelle montagne di Villacidro con Filippo , Luciano, Michele, Fabrizio e Claudio al rientro alle macchine la sorpresa: il portabici posteriore di Luciano…sparito !
Mi chiedo quale razza di MISERABILE VERME possa essere uno che ruba un portabici che al massimo può valere 50/60 euro, come ha detto Luciano, da un posto abbastanza in vista e trafficato.
Ieri con gli altri, si cercava un po’ di capire la tipologia dell’autore(o degli autori) di questo "furto del secolo"…. perché è veramente difficile riuscire a capire come uno possa rischiare di farsi scoprire e magari farsi “mazziare” di botte per rubare qualcosa da cui al massimo ci ricavi poche decine di euro.
Oppure sei un ciclista (perché in effetti a chi potrebbe servire un portabici ?) e in questo caso la cosa fa girare le palle ancora di più.
Di qualsiasi razza sia il bastardo e visto che siamo tutti a rischio se qualcuno venisse a sapere qualcosa…..
Inoltre bisognerebbe, per quanto possibile, cercare di non comprare roba di dubbia provenienza, anche se col genere di “commercio” che pressappoco tutti facciamo è pressoché impossibile, ma di questo passo potrebbe capitare magari di incontrare un tuo amico biker e avere il sospetto che abbia qualcosa che ti è stato rubato (o viceversa) e la cosa diventerebbe proprio imbarazzante…
Comunque da qualsiasi parte vi troviate….. occhio al portabici !
azzzz io devo vendere un portabike usato uguale identico a quello:spetteguless::nunsacci::omertà:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io quando lo uso, non lo lascio mai attaccato alla macchina, ma lo stacco e lo butto nel cofano, tanto sono 30 secondi. infatti ce l'ho ancora.
sul resto sono d'accordo con te, su tutto.
 

tomb

Biker spectacularis
io quando lo uso, non lo lascio mai attaccato alla macchina, ma lo stacco e lo butto nel cofano, tanto sono 30 secondi. infatti ce l'ho ancora.
sul resto sono d'accordo con te, su tutto.

anche noi lo buttiamo in bauliera,pero' e' da cani rubarlo,se poi' e' un biker e' propio un "infame".
vi ricordo pero' che alle gare rubano le mtb come il pane,dei miei amici ci sono passati,e hanno avuto fortuna che ad un controllo nella notte i carabinieri fermarono degli sloveni con un furgoncino(rubato) che si dettero alla fuga a piedi in quanto pieno di mtb:arrabbiat::arrabbiat:quindi c'e' poco da fidarsi........e da meravigliarsi.mi spiace..........
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Lavoro molto con gli albergatori, ebbene non immaginavo mai si arrivasse a tanto.
Mi parlano i direttori dei vari furti che accadono, ebbene quello che mi ha lasciato basito, è stato quando mi hanno raccontato che dalle camere spariscono le batterie dei telecomandi e addirittura le stampelle di plasticaccia dagli armadi, tanto che un proprietario si è ingegnato e ci ha fatto stampare sopra "Rubato all'Hotel xxxx" con il nome dell'hotel :loll:
Ma ci vogliamo stupire di altro ?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
purtroppo questa estate passata ci sono passato anche io...
parcheggiata l'auto al parcheggio di Campofelice (AQ) qualche pezzo di MERDA mi ha rubato i fermi ruota del mio portabici da tetto della thule....( valore 30 euro )
la rabbia più grande è che arrivato sul posto vidi una macchina che aveva il mio stesso portabici ma quando me ne sono accorto l'infame NOSTRO COLLEGA di raidate già era andato via....ricordo solo che aveva una Audi A4 blu scura...
spero si sia schiantato sulla A24
 

phillha

Biker velocissimus
ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa.. una volta isieme a suprimu ci stavamo dirigendo a perda niedda(domusnovas) per andare a fare un paio di discese insieme al resto della cricca. ci siamo fermati a domusnovas nella piazza della chiesa per prendere un caffè, quando arriviamo a perdaniedda ci siamo accorti che mancava una fascia per tenere le bici. abbiamo pensato che volessero rubarci le bici ma forse ci hanno rinunciato per il modo in cui erano legate.. cmq allucinante, la macchina era parcheggiata davanti alla chiesa in un posto pieno di gente..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa.. una volta isieme a suprimu ci stavamo dirigendo a perda niedda(domusnovas) per andare a fare un paio di discese insieme al resto della cricca. ci siamo fermati a domusnovas nella piazza della chiesa per prendere un caffè, quando arriviamo a perdaniedda ci siamo accorti che mancava una fascia per tenere le bici. abbiamo pensato che volessero rubarci le bici ma forse ci hanno rinunciato per il modo in cui erano legate.. cmq allucinante, la macchina era parcheggiata davanti alla chiesa in un posto pieno di gente..
Minkia Phill... l'hai trovato il posticino tranquillo.... pigau unu fogu!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo