occhiali !!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Proprio oggi vado a prendermi i Rudy Project Graal, in dotazione hanno 3 lenti, laser blu (per giornate di sole forte), rosse e trasparenti...
Qualcuno li possiede? si trova bene?

Ciao.

Corra.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Rudy Project perception, sono gli unici che ho trovato su cui e` possibile montare lenti con alto fattore correttivo.
Mi ci trovo benissimo e li consiglio vivamente a chi ha una forte miopia/astigmatismo e non vuole utilizzare le lenti a contatto, montati con le lenti Spazio (prodotte da Sola Optical) sono eccezionali.
Alla fine, tra occhiali e lenti, si spende una discreta cifretta ma secondo me sono soldi ben spesi.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Dei vecchissimi (hanno 12 anni) Briko con lente monolitica incolore ma schermata UV. Nello zaino ho sempre anche gli Oakley Ten che però metto solo in quota quando c'è tanto sole.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
1) Aero presi al Decathlon con 3 lenti (1)grigie scure ma non troppo 2)gialle 3)incolore, ottime per la sera)
2) un paio di Brancale, mi pare, con lenti gialle che fanno uscire di testa ma che con nebbia sono ottime
3) non mi ricordo la marca ma hanno lenti molto scure da usare solo con sole abbagliante
 

Max.

Biker serius
Corr@ ha scritto:
Proprio oggi vado a prendermi i Rudy Project Graal, in dotazione hanno 3 lenti, laser blu (per giornate di sole forte), rosse e trasparenti...
Qualcuno li possiede? si trova bene?

Ciao.

Corra.

io li uso con lenti graduate.
hanno solo il difetto di essere leggermente ingombranti
x il resto tutto ok
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:( ma a voi gli okkiali con montatura anke sotto nn vi si appannano?a me fanno diventare :???: isterico!ora uso un paio di okkiallacci della kuota...nn sono davvero un grankè ma almeno costano poco!ho anke un paio di axley linx, ma ho perso le lenti azzurre e con quelle scure il sottobosco diventa un'enigma!!a proposito:qualcuno mi può aiutare?in ogni caso gli okkiali con cui + mi sono trovato a mio agio sono gli sprinter 3 di briko :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho avuto un paio di Nolan monolente scura e li ho persi, ho preso un paio di Briko (nn ricordo il modello) con 3 lenti intercambiabili persi pure quelli !!!...stanco di buttare soldi ho preso un paio economico (18 €) ma fanno schifo :???: s'appannano subito.....dovrò ripiegare ancora, così penso, su modelli Briko con una bella catena per fissarli al collo... :smile:
ps: la lente che usavo di + era la gialla, le altre, quando li ho persi, inc....ato nero :( le ho buttate....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Alex Adrenalina ha scritto:
Io mi trovo splendidamente con un paio di occhiali con gente gialla da discoteca che ho comprato in un autogrill per la somma modica di 12 euri.
E' passato più di un anno e sono come nuovi, meglio di miei vecchi Briko che richiedevano il cambio lenti ogni 6 mesi.

Idem con patate, però acquistati in un centro commerciale :-) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo