Occhiali Oakley M-FRAME

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ho visto in un negozio di ottica gli M-frame della Oakley con la lente red+iridium, ossia quella tipo specchiata ma con dei riflessi multicolore.
Con quelli attuali, che hanno le lenti marroni scure, mi trovo malissimo nelle zona d'ombra.

Il negoziante dice che gli m-frame sono da Bike e che vanno benissimo in tutte le condizioni. (E te credo, 175 euro!!!!).
Qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa?

Ci sono delle lenti e/o degli occhiali più indicati per la MTB?

Ciao e buonissime pedalate a tutti.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io ho comprato degli areo con le lenti intercambiabili e si può dire che li uso 24h su 24 xkè portando le lenti a contatto non riesco ad andare in bici senza okkiali pena il bruciore agli okki.
le lenti sono nere,, gialle e incolori, la montatura è rossa e sono costati tra saldi e sconto società 22€
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
io li porto da un pò di tempo e mi ci trovo bene bene,poi se nn ti garbano le lenti di serie le puoi cambiare,io con quelle che hai visto tu "credo siano le "red iridium" nn ho problemi (ma ho una lieve allergia al sole e quindi mi servono lenti busse).
comunque ci sono in commercio lenti di ricambio di ogni sorta "gialle,trasparenti,grigie etc..etc.." fermo restando che comunque nn sono di sicuro economici (sia gli occhiali che le lenti)
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
gli occhiali da bici tendo a cambiarli spesso perchè o li rompo o li perdo, quindi devo essere econimici, ma soprattutto con lenti chiare. Adesso ne ho due paia, una marca sconosciuta con lenti trasparenti (20 euri) e un paio di briko con lenti gialle (un po' cari ma eccezzionali).
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
magnusson ha scritto:
Ho visto in un negozio di ottica gli M-frame della Oakley con la lente red+iridium, ossia quella tipo specchiata ma con dei riflessi multicolore.
Con quelli attuali, che hanno le lenti marroni scure, mi trovo malissimo nelle zona d'ombra.

Il negoziante dice che gli m-frame sono da Bike e che vanno benissimo in tutte le condizioni. (E te credo, 175 euro!!!!).
Qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa?

Ci sono delle lenti e/o degli occhiali più indicati per la MTB?

Ciao e buonissime pedalate a tutti.

Le red-iriduim non risolvono nessun problema nelle zone d'ombra. E' un tipo di lente che esalta i contrasti chiaro/scuri, per intenderci le buche le vedi, ma sono una lente per il sole, di conseguenza se c'è poca luce ci vedi poco. Io alterno gli Okley XX con una lente tipo red-iriduim, con dei Briko a lente chiara per il sottobosco o zone più buie.
 

Classifica mensile dislivello positivo