Ciao io ho sempre portato occhiali trasparenti ma da da qualche mese vado senza nulla e la prospettiva è notevolmente migliorata prima gli occhiali si appannavano e riempivano di sudore ora senza nulla vedo bene unico pericolo i rami .....
...e gli insetti, e le lacrime agli occhi facendo una discesa a 35/40 Km/h... :???:Scalpel ha scritto:Ciao io ho sempre portato occhiali trasparenti ma da da qualche mese vado senza nulla e la prospettiva è notevolmente migliorata prima gli occhiali si appannavano e riempivano di sudore ora senza nulla vedo bene unico pericolo i rami .....
A me no, o almeno non con gli occhiali avvolgenti da bici. Mi succede con gli occhiali da vista normali...ragogna1 ha scritto:ma anche a voi succede che in discesa gli occhi ( con occhiali indossati ) iniziano a lacrimare?
caspita non ci vedo piu' niente.
Scalpel ha scritto:la fotografia mi ha impaurito meglio non pensare a queste cose
secco ha scritto:.................apparte il fatto che d'inverno mi lacrimano gli occhi a causa della velocità.................
cm ha scritto:.....
Sto ancora cercando una soluzione... :(
Corr@ ha scritto:cm ha scritto:.....
Sto ancora cercando una soluzione... :(
Un mio amico, con lo stesso problema, ha preso dei rudy-project di cui non ricordo il nome (se vai sul sito ci sono senz'altro), che hanno la parte per le lenti da vista e poi quelle da sole 8) , e sono decisamente belli, sembrano assolutamente normali.
cm ha scritto:Sto ancora cercando una soluzione... :(