Occhiali mtb strada per lenti da vista..

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Adesso il mio modello non c'è più , comunque assomigliano alla serie FLak che fanno ora... Il mio ottico me ne ha fatto provare tanti, quel modello avvolge bene , non scivola sul naso e non sono troppo sferici ( questo poi dipende dalla tua tipologia di difetto ottico) , comunque dopo se riesco in pausa pranzo faccio una foto e la allego ...
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Ciao Flanik,
potresti gentilmente dirmi se hai fatto le lenti originali della oakley o di altra marca?
Puoi dirmi su che ordine di cifra siamo come spesa?
Grazie.

No lenti non originali, ma Hoya, con antiriflesso , specchiatura e polarizzatura
Costo sui 450 ( tieni presente che dipende tutto dal tipo di lente .. in realtà per un occhio il costo era elevato proprio perchè c'era un limite di sfericità ...non mi ricordo lo scorporo dei costi ...)
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io uso dei Rudy Project con la clip,non sono perfetti perchè a volte entra qualche moscerino tra le 2 lenti,basta toglierli e soffiare,ma è comunque una rottura anche se capita raramente e dopo in qualche situazione ci sono un po' troppi riflessi tra le lenti,anche se forse è colpa delle lenti da vista senza antiriflesso.
Volendo sempre Rudy fanno anche le lenti graduate,io ho scelto la clip per cambiare la lente esterna con una trasparente quando,come in questa stagione,si gira di sera con il buio.

Se provi ad usare il cerca c'era qualche topic su questo argomento con qualche pagina di post.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutto e mi rivolgo a tutti coloro che usano occhiali con clip o senza per chi quotidianamente usa occhiali graduati...
Mi sapreste dire qualche buona marca e che non sia scomoda sul viso..

Inviato dal mio M7 utilizzando Tapatalk

Io un anno fa ho fatto una piccola ricerca ed alla fine ho optato per questa soluzione:

http://www.gambacicli.com/it/nrc-t2...p-vista.html?gclid=CJWY4dH1oNACFYccGwodsbcDJQ

sono comodi, ottimo rapporto q/p, fotocromatici e con supporto lenti graduate. Mi ci trovo benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo