Qualcuno può consigliarmi degli occhiali con il supporto per lenti da vista e lenti colorate esterne? Ne esistono con le lenti esterne intercambiabili et lenti da vista fisse, e magari senza accendere un mutuo per acquistarli :( ?
Saiborg ha scritto:Mi sono trovato molto bene con i RudyProject Perception, dispongono di serie dell'inserto porta lenti correttive (smontabile), e del flip-up delle lenti solari (smontabile), quindi passaggio luce-buio senza problemi.
Non sono economicissimi, però rimuovendo il flip ti rimane un paio di occhiali da vista di scorta, togliendo l'inserto correttivo sono occhiali da sole classici.
Rispetto ad altri modelli Rudy le lenti da vista interne sono più grandi, e vedi meglio nelle zone esterne.
Ciao
Io li avevo comprati da Decathlon, poi ho trovato un ottico segnalato da Sola Optical e sono andato a far montare le lenti... il tutto per 469 mila lire nel 2001 (199 gli occhiali e 270 lenti e montaggio).John Moses Browning ha scritto:Allora visitato il bel sito Rudy, visti Perception mi sembrano ottimi, chiamato ottico segnalato dal sito Rudy in zona ma non li tiene più perchè ne vendeva pochi (credo che le lenti a contatto monouso abbiano stroncato il mercato). Comunque mi han detto di richiamarli domani che vedono.. sono curioso di vedere a quanto li mettono dato che si possono acquistare sul sito e adesso non si pagano le spese di spedizione. Vediamo come và a finire 8)
Attenzione a risparmiare sulle lenti... molti ottici, per far calare il prezzo, prendono delle lenti in policarbonato con bassa curvatura e le incurvano a caldo per farle stare nelle montature molto incurvate (praticamente tutte quelle da bici). L'effetto finale e` che la visione laterale viene molto distorta... :?John Moses Browning ha scritto:'stikazz :shock: .. Adesso gli occhiali 139 sul sito Rudy, comunque spero di spendere meno per le lenti mmmh