Occhiali lazer walter

Withoutrules84

Biker novus
24/1/21
9
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Orbea mx 50
Ho acquistato questi lazer walter usati, e mi sono accorto che hanno una lente molto chiara, lenti fotocromatiche, non li ho ancora provati con il sole forte. Qualcuno li conosce? É normale avere solo una lente o ce ne dovevano essere più di una? In assenza di sole la lente è completamente bianca
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao, guarda , ora sono al lavoro, ma poi mi prendo 20 miniti di permesso, e faccio una bella ricerca sul web, poi mentre ci sono, mi informo sulle funzionalità degli occhiali fotocromatici in base all'utilizzo che se ne fa, tipologia di lenti e caratteristiche varie. Magari se mi dici da chi li hai comprati potrei contattarlo personalmente, per chiedergli ulteriori informazioni, sempre se non disturbo.
 

Withoutrules84

Biker novus
24/1/21
9
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
Orbea mx 50
Ciao, guarda , ora sono al lavoro, ma poi mi prendo 20 miniti di permesso, e faccio una bella ricerca sul web, poi mentre ci sono, mi informo sulle funzionalità degli occhiali fotocromatici in base all'utilizzo che se ne fa, tipologia di lenti e caratteristiche varie. Magari se mi dici da chi li hai comprati potrei contattarlo personalmente, per chiedergli ulteriori informazioni, sempre se non disturbo.
Gli occhiali li ho presi da un privato, ma controllando su internet vedo che li vendono con più di una lente, cmq volevo sapere se qualcuno li conosce e se sono validi o no
 

Classifica mensile dislivello positivo