Occhiali Demon con lunetta graduata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io ho quegli occhiali in versione normale, sono ottimi ma li avevo pagati 60€. Dovendo comprare un occhiale con lunette avevo preso i Voltx, molto ma molto più economici e prefettamente funzionali, solo che sono disponibili con lente scura (molto scura) o con lente neutra.
 
  • Mi piace
Reactions: salitomania

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
io ho sia i demon (da sole con lunetta) che i voltx (chiari con lunetta). ho appena preso dei BBB da amazon ma fotocromatici, arriveranno domani. dei voltx non mi piace che li trovo scomodi, cioè non sono occhiali da ciclismo, i demon li trovo di gran lunga più comodi e meno appannanti, più leggeri anche. i demon con lunetta e fotocromatici costano troppo...
 
  • Mi piace
Reactions: salitomania

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
io ho sia i demon (da sole con lunetta) che i voltx (chiari con lunetta). ho appena preso dei BBB da amazon ma fotocromatici, arriveranno domani. dei voltx non mi piace che li trovo scomodi, cioè non sono occhiali da ciclismo, i demon li trovo di gran lunga più comodi e meno appannanti, più leggeri anche. i demon con lunetta e fotocromatici costano troppo...
Visti ora i BBB di amazon, sembrano interessanti! Se hai voglia di condividere le tue impressioni quando li userai te ne sarei grato!
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

zio Mambro

Biker novus
18/10/14
7
7
0
Visita sito
Presi nel 2021 e li sto usando ancora. Mi ha risolto definitivamente il problema della lettura del garmin. Pur essendo contento dell'acquisto fatto trovo interessante l'alternativa con le lenti adesive,un bel risparmio da prendere in considerazione
 
  • Mi piace
Reactions: salitomania and Ivo

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
.... bè puoi renderli credo! A parte il disguido come ti sembrano a livello di fattura e comodità?
li ho resi e preso i BSG-64PH arrivano oggi, ma hanno la lunetta da 2.5 che è troppo per me ma pazienza tanto in bici non sto sempre a guardare il telefono. come finitura non erano male Comunque, leggeri e comfort ok ma considera che li ho indossati 5 secondi e rimessi nella scatola.
 
  • Mi piace
Reactions: salitomania

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
li ho resi e preso i BSG-64PH arrivano oggi, ma hanno la lunetta da 2.5 che è troppo per me ma pazienza tanto in bici non sto sempre a guardare il telefono. come finitura non erano male Comunque, leggeri e comfort ok ma considera che li ho indossati 5 secondi e rimessi nella scatola.
Alla fine ho preso i BBB Impress Reader a 52 Euro (che a quanto pare sono diversi dai BSG-64PH che hai ordinato tu). Li sto usando da una settimana e sono soddisfatto dell'acquisto: comodi, col nasello regolabile, forse la qualità della lente fotocromatica non è il massimo ma per questa cifra non si può pretendere onestamente di più. Per dire, sono nettamente più comodi come foggia e calzata rispetto ad un paio di Rudy Project presi lo scorso anno al triplo del prezzo..
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Alla fine ho preso i BBB Impress Reader a 52 Euro (che a quanto pare sono diversi dai BSG-64PH che hai ordinato tu). Li sto usando da una settimana e sono soddisfatto dell'acquisto: comodi, col nasello regolabile, forse la qualità della lente fotocromatica non è il massimo ma per questa cifra non si può pretendere onestamente di più. Per dire, sono nettamente più comodi come foggia e calzata rispetto ad un paio di Rudy Project presi lo scorso anno al triplo del prezzo..
I miei 64ph erano molto belli ma con la lunetta da 2.5+ non vedevo un casso, purtroppo su Amazon non ci sono da 1.5+ comunque erano molto belli
 

Classifica mensile dislivello positivo