Occhiali da vista... :?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Vediamo se qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione e come ha superato questo problemone... Porto occhiali da vista, a cui davvero non posso rinunciare, pena cambiare una bici alla settimana causa impatti vari... :scassat: Vorrei anche evitare di infilarmi delle odiosissime lenti negli occhi, lo so pretendo un po' troppo! Ho già degli occhiali da sole con lenti graduate, ma non sono adatti ad un uso ciclistico perchè poco protettivi (e poi non sono nemmeno belli esteticamente...) :???:
Altre soluzioni geniali?
 

Chopper

Biker novus
Una cosa di questo tipo dovrebbe fare al caso tuo...
F_EXCEPTION.jpg


Questi sono RudyProject ma simili li fa anche la Oakley,
altri non mi vengono in mente...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
OAKLEY!!! io ho occhiali da vista con lenti graduate che sono
uno spettacolo.
Certo quando li compri è un mezzo salasso...ma io li ho da 4 anni e fra cadute e incidenti vari sono ancora come nuovi, neanche un graffio!

C'è da dire che anche che costano tanto, ma la qualità delle lenti si vede! :prost:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Io porto le lenti a contatto, sono comodissime! Una volta che hai imparato a infilarti le dita negli occhi!

Ho sempre usato gli ochhiali da vista anche in bici, ma la cosa che non sopportavo erano gli improvvisi appannamenti durante le salite!

Allora mi sono deciso a prendermi le lenti!

Ho un paio di Oakley da vista, oserei dire fantastici!

Passero' ai Rudy Project, sono belli leggeri e costano molto meno dei Made in Usa!

Cmq Cypher se proprio non vuoi mettere le lenti a contatto ti consiglio pure io i Rudy Project!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo