Occhiali ciclismo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.085
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Hai pensato di valutare un acquisto che soddisfi sia l'attività fisica che la normale vita di tutti i giorni? Funzionali e fighi.

Io ho dei Gloryfy che utilizzo anche tutti i giorni. Brevetto austriaco, indistruttibili nel vero senso della parola. Sia la struttura che le lenti puoi piegarle quanto vuoi e non accade nulla perché sono a memoria di forma. Sono disponibili più lenti in diverse versioni/colorazioni da acquistare a parte a circa 30/40€.

https://www.gloryfy.com/it/home/382/home.html

Oppure i Neon:
http://www.neonoptic.it/it/categorie.php?cat=3
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Piuttosto di prendere cineserie gira senza, che almeno in presenza di luce la pupilla si restringe e protegge la retina dai raggi più dannosi. Con gli occhiali da sole questo meccanismo di difesa viene meno, quindi è essenziale che abbiano una buona protezione UV. Hai mai sentito parlare del retinoblastoma?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io ho comprato i Project Rudy,fotocromatici+ anche le lenti da vista+1 da lontano.
Ma a parte sulle lenti della vista,devo dire che costano,ma ho fatto tutta la primavera-tutta l'estate con 40 gradi-sett-e parte di ottobre e devo dire che sono fenomenali. Sole,vento,protezione,sono ottimi (inverno tutto in cyclette,non esco in MTB).
A spendere in economia per un paio di occhiali ci può anche stare,dipende dalle esigenze e varie problematiche personali. A me per esempio il vento da noia,mi fa lacrimare gli occhi.
A giro ho visto gente anche senza occhiali,tanto per dire.
 

Classifica mensile dislivello positivo