Occasionissssima

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Tomac ha scritto:
Che robe!!! Non ho parole. Date una letta a questo annuncio. A dir poco ridicolo. Certo che c'è molta gente che fa colazione con pane e volpe.
Leggete e ridete http://cgi.ebay.it/Olimpia-shimano-...215958600QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem

....Peccato che ho da poco ritirato la mia Genius perchè effettivamente è una gran bella occasione di mer......!:bleah: E poi ne ha altre sei sto picio!!!!!!
Se c'è gente che compra sti roiti allora vado al supermercato, compro una bici a 99 € e la rivendo anche a 300.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
questo qui nn vende bici ma cmnq è da ammirare la vena poetica nel descrivere l'oggetto:???:



Oggi ci sono tantissimi lettori mp3, sempre più capienti e stylosi,
pochi però hanno l incredibile specialità del Muvo TX, sto parlando della sua qualità superiore per quanto riguarda il MICROFONO.
La sua memoria interna è di 256 MB, ma ciò che lo rende veramente speciale a mio avviso non è il lettore mp3 o la radio incorporata ma IL POTENTE MICORFONO INTEGRATO, che permette di catturare le conversazioni dovunque in maniera eccellente!!!
Di cosa parla la tua ragazza alle amiche? Tua madre perchè è così pensierosa? Cosa succede in macchina quando tuo fratello prende la macchina? Il tuo migliore amico è veramente sincero come dice? ecc ecc
Ecco che con questa piccolissima chiavetta usb, posizionandola dove volete voi, potete togliervi uno sfizio dopo l altro!!!!!!!!
Cattura voci e rumori con grande qualità e avete possibilita di seguire una 20ina di ore di conversazione!!!!! ^____^
Eccezionale se poi lo unite al Pupillo della 3, vi sembrerà di essere al grande fratello!!! ;-D
Viene venduto completo di tutto e tenuto perfettamente.
Modalità di pagamento: ricarica postepay o vaglia postale o bonifico bancario.
Se avete domande scivetemi!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
questo qui nn vende bici ma cmnq è da ammirare la vena poetica nel descrivere l'oggetto:???:



Oggi ci sono tantissimi lettori mp3, sempre più capienti e stylosi,
pochi però hanno l incredibile specialità del Muvo TX, sto parlando della sua qualità superiore per quanto riguarda il MICROFONO.
La sua memoria interna è di 256 MB, ma ciò che lo rende veramente speciale a mio avviso non è il lettore mp3 o la radio incorporata ma IL POTENTE MICORFONO INTEGRATO, che permette di catturare le conversazioni dovunque in maniera eccellente!!!
Di cosa parla la tua ragazza alle amiche? Tua madre perchè è così pensierosa? Cosa succede in macchina quando tuo fratello prende la macchina? Il tuo migliore amico è veramente sincero come dice? ecc ecc
Ecco che con questa piccolissima chiavetta usb, posizionandola dove volete voi, potete togliervi uno sfizio dopo l altro!!!!!!!!
Cattura voci e rumori con grande qualità e avete possibilita di seguire una 20ina di ore di conversazione!!!!! ^____^
Eccezionale se poi lo unite al Pupillo della 3, vi sembrerà di essere al grande fratello!!! ;-D
Viene venduto completo di tutto e tenuto perfettamente.
Modalità di pagamento: ricarica postepay o vaglia postale o bonifico bancario.
Se avete domande scivetemi!


ahahahahahhahah questo è davvero bellissimo...ma dimmi te se uno si compra l'mp3 per spiare la gente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo