Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
gia' preso contatti , grazie per la soffiata , spero di averla presto.

In effetti mi chiedevo perche' non avessi nulla di quel periodo, per correttezza ci vorrebbero una proto, la dh4, la dh6, dh8 e dh9!

P.s.:anni fa tramite yetifan mi misi in contatto con tara llanes che vendeva la sua dh8, peccato fosse una xs o giu' di li (inutilizzabile per me). Comunque mi mangio ancora le mani adesso...
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
In effetti mi chiedevo perche' non avessi nulla di quel periodo, per correttezza ci vorrebbero una proto, la dh4, la dh6, dh8 e dh9!

P.s.:anni fa tramite yetifan mi misi in contatto con tara llanes che vendeva la sua dh8, peccato fosse una xs o giu' di li (inutilizzabile per me). Comunque mi mangio ancora le mani adesso...

veramente possiedo un dh 6 , un dh 8 , un dh 9 , mi manca solo un proto e il dh4 , prima della pensione li trovero' !!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
ma porc... non li ho mai intravisti nelle foto!

E le evoluzioni delle arc as lt? o la kokopelli fs? Ok forse e' "robaccia" del periodo schwinn e poco pregiata.
 
In effetti mi chiedevo perche' non avessi nulla di quel periodo, per correttezza ci vorrebbero una proto, la dh4, la dh6, dh8 e dh9!

P.s.:anni fa tramite yetifan mi misi in contatto con tara llanes che vendeva la sua dh8, peccato fosse una xs o giu' di li (inutilizzabile per me). Comunque mi mangio ancora le mani adesso...

... e peccato anche per Tara Llanes, chissà se è migliorata la sua salute dopo lo schianto di qualche anno fa.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Se qualcuno vuole comprarsi un Merlin mountain tutto xtr m900 taglia 20.5
[url]http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=113693[/URL]
4502525169_068972e334_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo