• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ragazzi , di roba ne ho tanta , ma rispetto ha voi nn so' un c...o , io il vintage lo coltivo da 2 anni ,e mi sono perso gli anni piu' belli , dove quella roba voi la usavate davvero !!!!io in quegli anni pensavo alle moto da strada ( purtroppo per me !! ) , alle pistole ,ai fucili , dilapidando F O R T U N E vere e proprie , che se avessi investito nelle mountain mi avrebbero reso oggi ,sicuramente piu felice e qc altro .......
quindi per concludere , voi mi invidiate i pezzi , io il sapere.
cheers
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
a proposito bello il tioga clear , non si sa mai , se non sale troppo , originale l'idea dell'ombrello , ne ho uno nos nib da 700 , potrei destinarlo per quell'uso , non sarebbe poi piu' caro di uno di ermes o di cloe' ....bella l'idea.
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
grande even !!!
cit ..... ti aspetto ad alessandria per una birra , non sei lontano da me !!!!
ragazzi , pensate ad una cosa prendiamo 5 giorni di ferie insieme ...... riuniamo i nostri mezzi , contattiamo il salone di padova , ci facciamo omaggiare un grosso stand , quest'anno per quello vintage non hanno pagato , ed assieme organizziamo l'evento vintage piu' grande al mondo !!!!! che ne dite , ? non e' fantavintage ???
alasa lo mettiamo nell'olimpo con i suoi mezzi , voi da ciceroni , ed io....... distribuisco volantini , dai mi sacrifico io, cosi' a me non chiedono niente, e non faccio brutte figure !!.pero' sarebbe bello davvero.
pensateci
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
a parte gli scherzi , sarebbe penso la prima volta in europa , vuoi vedere che per la prima volta qualche paese europeo ci invidia qc a noi italiani ??il salone di padova darebbe un'altra mazzata a milano.secondo me verrebbero da fuori per vederle ...
si faaa ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo