Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
even ...do you remember wound up ???

picture.php
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
'azz sono i responsabili del bellissimo didietro della 7? La trama è sicuramente tipica W.U.
I remember di averla vista ad un tipo su una Merlin nel '97
NN sapevo facessero reggisella!

Sono troppo un fan di quella Salsa sullo sfondo!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Hmm... Hope Big 'Un, Nuke primo tipo, White II tipo (quelli che funzionavano), Nuke Bombproof, XTR I tipo, Syncros, Bullseye... MA un deore che ci fa?
All'altezza di questi Fly ci sono solo i naked della Hershey!!!
L'Otis Guy è davvero un pezzo notevole. Appena ho tempo posto alcune foto del museo - sezione parti - su retrobike


Mancano delle chicche....il Pineapple di Clark Kent ed il Neutron di Westpine......ve li ricordate?....cmq bellissima collezzione......per ora sono fermo....non so + dove mettere le bici ed i pezzi...sob!!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Come no. Fra l'altro il pineapple capita ogni tanto sulla baia... Non ci starebbe male anche il mio Paul stile lattina di coca cola, con asse da 2.5 e bulloni bloccanti, ma Paulcasul mi ha già contattato....
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
bello, ma 2001 , da giovani , poi ha anche gli attacchi disco ed allora ......non fa per noi. poi con cifre cosi' alte , seller non felici di spedire in italia , spiegagli che vorresti che dichiarasse una valuta di 100 dollari cosi' paghi poco di tasse lui pensa subito , italia , pizza , mafia , truffa , ciao . in piu' ha 31 feeds ed allora , non chiedere nemmeno , grane evitate .
cheers
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
non li producevano piu' infatti ne ho fatto richiesta, e loro con un' attesa minima me ne hanno fatto uno stock per me , avete visto cosa produce in realta' wound up ? i componenti bici ed i remi sono cazzate , date un occhio ai cannoni e agli altri armamenti !!!!
mitici , se gira male con le bike , potrei importare un cannone o una slitta per un missile , con i tempi che corrono potrei avere piu' fortuna !!!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
allora mi ha ripsoto il tipo,
mi ha detto che sta dicendo a tutti che nn spedisce perchè generalemtne nn vuole farlo e a parita di offerte nn fa spedizioni internazionali...
a parte che nn è molto corretto, xò gli ho fatto la mia proposta e gli ho detto che tutti i costi sono a mio carico... vedem!
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe


Girovagando in rete mi sono imbattuto in un telaio marin team titanium del 1991 credo ed è identico a questo, confrontando i forcellini posteriori con 3 fori non si notano differenze, quindi o i marin li faceva litespeed nel 1991 oppure quello ha solo gli adesivi litespeed.

[url]http://gallery27280.fotopic.net/c318276_1.html[/URL]

Tutte le foto di forcellini litespeed che ho trovato max 2 fori, magari mi sbaglio.....
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo