Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Ecco, non ti proclami progressista, aperto ed ecumenico?
Quindi adesso allarga gli orizzonti, la 29" per fare i'criceto in Poggiona son soldi buttati via (ma te sei Presidente e quindi sei ricco).






Perchè la dovevi fare in bici per capire che era un sentiero totalmente diverso dagli altri?
A risalire sei andato a dx sulla vecchia pietraia che riporta diritti a Sevoli?
Ma chi t'ha fatto Presidente?


Per carita',io fo' caha, era la prima volta che la facevo,ed ero solo e non volevo rischiare nulla, ma la Poggiona anche fatta a 1 diverte. Mi ricredero' senz'altro,ma la Leccia,per esempio c'ha piu' pathos.

E' logico, è più tortuosa e guidata.
Secondo me poi è l'unico tipo di discesa che ti piace.
Quelle sassose no, quelle con qualche mangia e bevi tipo SuLeVa no, quelle veloci no, insomma ormai ti conosciamo per te esistono solo Poggiona e Laghetti (e non replicare mettendoci il Borro Soglia perchè hai sempre detto che la risalita nel mezzo è un dito nel kulo).



Se ti piacciono i sentieri che fanno selezione con passaggi da pathos dove vedi gli altri scendere a piedi dimmelo, che qualche domenica ti ci porto in qualche sentiero così.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
x i miei compagni di avventura di stamani....ma voi non l'avete beccato l'acquazzone?! io sono tornato a casa Fradicio...

Vai domani sei malato.
Ma dove vivi?
Ni'Bronx c'era i'sole.
Seguita a vivere in codesta "tana" a Ribeccaia.
Vieni a vivere giù tra i poveri così almeno quella figliola quando esce di casa vede du negozi di scarpe invece che cinghiali e guardoni.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

c'ero anche io con Cosimo sul montalbano....abbiamo fatto buca dei cignali e il primo settore delle vedove....il ragazzo sta venendo su bene, qualche conchiglia la trova sempre ma non si scoraggia
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti ricordati se ti interessa che io e il Nencio un giovedì andiamo a Capraia a fare un gran bel trek.

Lunedì chi c'è per fare un giro (anche trasfertina)?
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Rosti ricordati se ti interessa che io e il Nencio un giovedì andiamo a Capraia a fare un gran bel trek.

Lunedì chi c'è per fare un giro (anche trasfertina)?

Se il rientro è per l'ora di pranzo o giù di lì io lunedì ci sono. Domani porto la mia figliola al Forte d.M. al mercato (100 punti permessino!)

PS: casomai avanza un posto per il trek? I love Capraia Island....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se il rientro è per l'ora di pranzo o giù di lì io lunedì ci sono. Domani porto la mia figliola al Forte d.M. al mercato (100 punti permessino!)

PS: casomai avanza un posto per il trek? I love Capraia Island....

Certo ci mancherebbe!!
E' una stracannata di un giorno ma se troviamo il meteo giusto la fatica passa in secondo piano.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Rosti ricordati se ti interessa che io e il Nencio un giovedì andiamo a Capraia a fare un gran bel trek.

Lunedì chi c'è per fare un giro (anche trasfertina)?

Capraia Isola??

X Lunedi resto tuned.....la mia alternativa sarebbe Le Pizzorne in bitumiera con un gruppo di bitumari....
sempre se mi mandano!!!

c'ero anche io con Cosimo sul montalbano....abbiamo fatto buca dei cignali e il primo settore delle vedove....il ragazzo sta venendo su bene, qualche conchiglia la trova sempre ma non si scoraggia

Allora siamo passati vicini....ma scusa, stai parlando di Vedove 4 (Pilìno) vero? perchè con le Vedove se fai il primo settore finisci comunque a Bacchereto o Bruceto oppure devi fare una dura risalita
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa


ci siamo fatti accompagnare in macchina al Pinone, siamo saliti fino ai ripetitori, poi buca dei cignali, periplo della vetta, vedove 4, pietramarina, percorso gara tomb, pinone, campeggio, maneggio, poi tutti sentierini paralleli alla valicarda....siam tornati a buio.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Diciamo che domattina alle 8:30 io passo dall'aurora e me ne vado a fare un giretto con rientro controllato. Se a qualcuno interessa...

Ci vediamo all'Aurora.

Io volevo rientrare prima di mezzodi.....se si anticipasse alle 8.....

ora scendo in cantina a sistemare l'frw , ho messo su' una Reba da 120.

sono curioso di provarla quasi quasi domani...

Se poi è 8;30 ok..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo