Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ieri sera mi sono sparato un Borro Soglia che era da tempo che non ci andavo...che dire, a me piace parecchio (poi ho fatto per la prima volta la passerella!) e devo dire che l'ho trovato messo bene...per il torcicollo, sempre divertente ed impegnativo, invece devo dire che è secco da far paura, chicken line che sembra il percorso principale ed ultimo tratto molto sporco (ho cercato di ripulirlo alla meno peggio).
La prossima settimana sembra che debba scendere un po' d'acqua, speriamo che sia così perchè sia il terreno che le risorse idriche della zona (Bilancino, ma anche Ridracoli) sono già in emergenza con dei livelli estivi...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io non ho mai girato in roveta ,se domani c'e qualcuno che ci va io ci verrei volentieri .Casomai dove, e a che ora

Ciao , noi ci troviamo davanti al circolo Aurora 8.30 in genere per chi viene da fuori il ritrovo è in piazza kennedy ( o piazza del vingone ) che è più facile da raggiungere puoi parcheggiare lì che ci passiamo 5 minuti dopo...
[url]http://maps.google.it/maps/ms?msid=201627369491155674497.0004bc8bc046db8dc16a7&msa=0&ll=43.748746,11.184039&spn=0.008138,0.013711&iwloc=0004bc8bc3e21daa5750f[/URL]
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
mi mancava solo di bucare in macchina mentre tornavo a casa......poi ero a posto!!!
in rapida successione:
pizzicata post.
rottura carena
bucata ant.
pizzicata post
pizzicata post
...considerando che in 1 anno e mezzo avevo bucato solo 2 volte, credo che il problema al posteriore sia dovuto al nuovo(rinnovato oggi) copertone posteriore che fa cacare....e stavo sndando anche più gonfio del solito
nonostante tutto il giro mi è piaciuto
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Che sei andato in moto ??
 

Ma io questi danni li ho fatti sommandoli da quando ho iniziato ad andare in mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo