Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
 

batstef

Biker superioris

menomale che ho seguito i consigli del Cangia!...il sentiero da La Villa a S.Lucia
è uno dei più belli che ho incontrato, nel tratto single-track mi ha ricordato, a momenti, l' 11 di Monte Morello...bello bello bello.
Occhio poi al tratto S.Lucia-Faltognano...subito dopo il guado vicino al Mulino il sentiero prosegue lungo un muro, ma dev'essere un bel pò che non ci passa nessuno perchè ci sono rovi che lo ricoprono fino a metà e che mi hanno abbondantemente sfregiato ( la prossima volta mi porto le mie fidate forbici da vignaiolo)...poi una comunicazione sulla viabilità:
il tratto sterrato lungo la Ferrovia dal campo di calcio di Poggio alla Malva alla stazione di Carmignano è CHIUSO per caduta massi...puLtroppo ci sono
arrivato dal sentiero della Resistenza che scende dalle Tombe Etrusche direttamente a metà sterrato e mi son trovato una staccionata di cemento alta 1,5 m. assolutamente invalicabile DA SOLO ( ho pure stramaledetto la 29 e le sue dimensioni )...comunque un giro che merita un 10, la vista da Faltognano è incredibile...ringrazio nuovamente il Cangia per i preziosi consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo