Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Interessante girata mattiniera in Roveta con Ringhio. Incrociato,dopo aver spoggionato, i'Parru,che stava trascinando gli ignari fmiche e pippolone (a cui va' tutta la mia solidarieta') nel terribile giro dei tre laghi,noto per la partenza a 50 metri e arrivo a 50 metri slm a cui si arriva dopo aver fatto esclusivamente salita. Successivamente incontrato un trio capitanato da un noto esponente della champions di monte morello,a cui ci siamo aggregati per un tour completo dell' est-roveta. Che dire, anche a suo dire, l'est gli'è l'est! I Laghetti,che erano mesi che non facevo,godibilissimi, le sponde del settebello tenevano a bestia,dure come il marmo! Non oso pensare alle sponde della bdl, se fa' tanto di piovere e ce le compatta!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito


Presidente ridendo e scherzando in 2 ore e mezzo s'è fatto quasi 3 perle e 600 mt di dislivello, decisamente esagerati per un giro a CDC.

Per quanto riguarda i sentieri del'est (da me tropo trascurati a favore dell'ovest ultimante) Poggiona e Laghetti con fondo perfetto. In questi ultimi spiccano le sponde marmoree, da come son dure, ti appoggi e ti sparano fuori.

Capitolo Borro Soglia: c'era un bel legnone un pò nel mezzo al torcicollo l'ipotesi è che sia stato messo lì da una riapertura chicken-line, inoltre sentiero un pò sporchino tra foglie e rametti. Segno di minore frequentazione di questo trail.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dimenticavo,Ringhio mi ha pregato di far notare,e ne sono testimone,di aver effettuato il Torcicollo "come se nulla fosse!"
Ancora il Torcicollo, ormai ragazzi lè roba obsoleta, ora gli spot son altri, saltafoss, il salto del terrazzino, il trespolo...
I torcicollo....solo a nominarlo mi sento vecchio....

Bravo Ringhio....chi la dura la vince...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Grazie al Parru e a Fmiche per la compagnia di questa mattina.....per fortuna aver incrociato la gara ci ha fatto deviare e fare un po' meno salita anche se alla fine abbiamo raggiunto quasi il minimo sindacale dei 1000 mt. Negli ultimi chilometri si e' fatta sentire l'assenza di 3 settimane ma soprattutto gli stravizi statunitensi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ora un giorno si va io, Rosti e i'Bokka e si sistema il Torcicollo una volta per tutte.
Chi non lo sa fare, DEVE scendere a piedi sempre sul tracciato originale e non aprire tracce nuove altrimenti . . . . . . . c'è un bel sentiero praticamente parallelo che scende dal parcheggio di Poggio Valicaia, faccia quello e non rompa i koglioni.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io stamani non c'ero ma vedo un pò di sfilacciamento ni'timme.
Due partono alle 8 e cricegirano, altri tre per conto suo vanno dietro ai'Parru (quindi verso l'Impruneta, ognuno, Obelix docet, ha il centro del mondo a casa sua).
Poi Rosti in bdc, la B. & B. è sparita, insomma qui l'è un gran bailame.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Io invece ho cricegirato sulla sughera, ho creato un curvone da sesta piena...tu esci dalla curva, tu sembri sparato da i cannone dei nani ai circo......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io invece ho cricegirato sulla sughera, ho creato un curvone da sesta piena...tu esci dalla curva, tu sembri sparato da i cannone dei nani ai circo......

Grande Leo adesso per raggiungere la perfezione alla Sughera c'è da sistemare il salto della forcella (così è impiccato abbestia) e l'ingresso nella variante.
Poi . . . . . . . . sperare in un pò di pioggia sennò l'è maiala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo